Accedi oppure registrati

News » Betafence: promozione d'autunno per le ferramenta

Betafence: promozione d'autunno per le ferramenta

22 September 2017
Photogallery

Tag e categorie

Ha preso il via il 15 settembre l’operazione promozionale d’autunno dedicata alle ferramenta. Un motivo in più per scegliere la qualità delle soluzioni di recinzione Betafence!
Fino al 31 ottobre, acquistando presso i distributori i rotoli di rete, le recinzioni, i pali e i cancelli in promozione, nel quantitativo minimo richiesto, i rivenditori potranno usufruire di un esclusivo sconto.
Trai prodotti in promozione, si trovano alcuni dei più apprezzati dal mercato: le reti Pantanet® Family, le reti residenziali per eccellenza, capaci di coniugare al meglio un design discreto e piacevole, con ottime prestazioni in termini di robustezza, durabilità e facilità d’installazione; la recinzione Bekafor® Classic, con la sua estetica essenziale e sempre elegante per decorare giardini e aree esterne; un ampio assortimento di esclusivi cancelli, pedonali, carrai e scorrevoli, tra cui Palladio®, una chiusura, bella, semplice ma ricercata, perfetta per le case in tipico stile architettonico italiano.
I materiali informativi ed il regolamento completo potranno esser richiesti ai distributori autorizzati Betafence o richiesti via e-mail a: info.italy@betafence.com