Nuove aperture » Leroy Merlin Laurentina si rinnova
Leroy Merlin Laurentina si rinnova
Il punto vendita romano di Leroy Merlin Laurentina ha riaperto le porte al pubblico il 4 luglio scorso, con una veste rinnovata: ampliata la superficie e l’offerta dei prodotti, moltiplicati i servizi e potenziata la realizzazione dei progetti di casa dei clienti.
In particolare il negozio amplia la propria superficie di 1.200 mq, tutti dedicati all’abbellimento degli esterni, con particolare attenzione al giardino, al terrazzo e ai balconi. In più, si specializza nella realizzazione e ristrutturazione dei progetti di casa e di giardino: dal bagno al parquet, sino alle porte e finestre, all’impianto di riscaldamento e ventilazione. Al cliente è sufficiente recarsi nel punto vendita Leroy Merlin ed affidare la propria idea e la propria voglia di casa ad uno dei collaboratori che è a disposizione per seguirlo e fornirgli la consulenza gratuita, dall’ideazione alla realizzazione.
Il cliente, come è proprio della filosofia di Leroy Merlin, è posto al centro, viene ascoltato e supportato in ogni sua esigenza, dalla ricerca all’acquisto, con una
consulenza specializzata e con una serie di servizi innovativi e studiati per migliorare l’esperienza d’acquisto. Dal ritiro merci posto al piano interrato, al servizio resi cui il punto vendita ha dedicato un’area specifica per rendere il tutto più agevole, sino alla creazione di un punto ristoro all’interno del negozio con apertura anticipata rispetto al punto vendita per rendere l’attesa più accogliente. Il negozio si rinnova anche con il nuovo kit di comunicazione “La Casa di Domani”, che viene applicato a una serie di prodotti identificati come “eco” che permettono di risparmiare, avere una casa più comoda da vivere, attenta alla salute e rispettosa dell’ambiente.
In particolare il negozio amplia la propria superficie di 1.200 mq, tutti dedicati all’abbellimento degli esterni, con particolare attenzione al giardino, al terrazzo e ai balconi. In più, si specializza nella realizzazione e ristrutturazione dei progetti di casa e di giardino: dal bagno al parquet, sino alle porte e finestre, all’impianto di riscaldamento e ventilazione. Al cliente è sufficiente recarsi nel punto vendita Leroy Merlin ed affidare la propria idea e la propria voglia di casa ad uno dei collaboratori che è a disposizione per seguirlo e fornirgli la consulenza gratuita, dall’ideazione alla realizzazione.
Il cliente, come è proprio della filosofia di Leroy Merlin, è posto al centro, viene ascoltato e supportato in ogni sua esigenza, dalla ricerca all’acquisto, con una
consulenza specializzata e con una serie di servizi innovativi e studiati per migliorare l’esperienza d’acquisto. Dal ritiro merci posto al piano interrato, al servizio resi cui il punto vendita ha dedicato un’area specifica per rendere il tutto più agevole, sino alla creazione di un punto ristoro all’interno del negozio con apertura anticipata rispetto al punto vendita per rendere l’attesa più accogliente. Il negozio si rinnova anche con il nuovo kit di comunicazione “La Casa di Domani”, che viene applicato a una serie di prodotti identificati come “eco” che permettono di risparmiare, avere una casa più comoda da vivere, attenta alla salute e rispettosa dell’ambiente.
Approfondisci
NEWS | 22/07/2014
Leroy Merlin: arrivano le gift card
NEWS | 28/11/2012
Leroy Merlin è “retailer of the year 2012”
NEWS | 13/11/2012
In tempi di crisi, Leroy Merlin offre lavoro
NEWS | 25/10/2012
Il nuovo Leroy Merlin di Napoli: la fotogallery
NUOVE APERTURE | 12/10/2012