Marketing » Il verde che diverte: il nuovo slogan di Compo
Il verde che diverte: il nuovo slogan di Compo
Tra le novità 2009 Compo Agricoltura ha messo in atto una serie di iniziative per supportare i nuovi stili di vita emergenti, nei quali il verde è associato al benessere dell’individuo. L’attività in primis per la primavera 2009 vedrà l’azienda operare al di fuori del canale tradizionale e promuovere i propri prodotti in parchi tematici per il tempo libero della famiglia, situati in diverse parti d’Italia: dal Bioparco (RM) al Parco Giardino Sigurtà (VR), dallo ZooSafari Fasano (BR) a Minitalia Leolandia (BG), dal Safari Park (NO) al Parco della Preistoria (CR). Non mancheranno nomi noti a tutti come l’Acquario di Genova e Mirabilandia.
Compo sarà presente con uno stand personalizzato e hostess per divulgare la conoscenza del marchio e dei prodotti, distribuendo un campione monodose di Compo Concime liquido universale abbinato a un biglietto omaggio per l’entrata ad un ulteriore parco a fronte di due paganti (3x2).
A supporto dell’attività dei parchi e di tutta la gamma prodotti, da gennaio a giugno 2009 sarà attivo il concorso il verde che diverte in cui Compo metterà in palio 1.000 Familycard del circuito MondoParchi, che consentiranno riduzioni sostanziali alle famiglie per l’entrata alle 1.500 strutture del tempo libero del circuito MondoParchi.
Due iniziative importanti che coinvolgono nuovi potenziali appassionati, andando a esplorare altri settori del tempo libero, con l’obiettivo di portare nuovi consumatori nel canale specializzato del giardinaggio.
Compo sarà presente con uno stand personalizzato e hostess per divulgare la conoscenza del marchio e dei prodotti, distribuendo un campione monodose di Compo Concime liquido universale abbinato a un biglietto omaggio per l’entrata ad un ulteriore parco a fronte di due paganti (3x2).
A supporto dell’attività dei parchi e di tutta la gamma prodotti, da gennaio a giugno 2009 sarà attivo il concorso il verde che diverte in cui Compo metterà in palio 1.000 Familycard del circuito MondoParchi, che consentiranno riduzioni sostanziali alle famiglie per l’entrata alle 1.500 strutture del tempo libero del circuito MondoParchi.
Due iniziative importanti che coinvolgono nuovi potenziali appassionati, andando a esplorare altri settori del tempo libero, con l’obiettivo di portare nuovi consumatori nel canale specializzato del giardinaggio.
A proposito di...
COMPO AGRO SPECIALTIES SPAVia Marconato 8 - 20031 - Cesano Maderno (MI)
Vai alla scheda azienda
Approfondisci
NEWS | 21/11/2008
Con Betafence vincono tutti
NEWS | 21/11/2008
Con Gesal si vola ad Amsterdam
NEWS | 01/07/2008
Compo “ti dà di più”
NEWS | 30/09/2007
Nuovo concorso Vileda: "Cambia le regole in cucina"
NEWS | 20/09/2022