Accedi oppure registrati

Marketing » Gesal sperimenta il guerrilla marketing

Gesal sperimenta il guerrilla marketing

20 March 2009
Photogallery

Tag e categorie

Gesal, marchio di Compo Agricoltura, ha in programma delle operazioni di guerrilla marketing per la prossima primavera.
La prima operazione prevede l’intervento di un artista nelle piazze di alcune città, che interpreterà il mondo dei fiori. L’evento avverrà in una zona transennata, con un pannello 6x3 e un team completamente personalizzato Gesal che offriranno girasoli Gesal e cartoline per partecipare a un concorso.
Il primo appuntamento si è svolto il 14 marzo a Bergamo (vedere qui sotto il video su YouTube) e mentre le altre tappe sono previste a Roma (21) e Milano (28).
Veramente “virale” invece la seconda iniziativa: in giorni di grande affluenza nei parcheggi dei più importanti centri commerciali il team Gesal posizionerà dei “girasoli” Gesal sulle antenne delle auto posteggiate. L’idea è di trasformare in una distesa di fiori un luogo solitamente “metallizzato”.
Il fiore richiama il concorso dimmi cos’è Gesal per te. L’operazione è avvenuta tra febbraio e marzo in un centinaio di centri commerciali di Padova, Verona, Rimini, Udine, Bologna, Bergamo, Firenze, Roma, Torino e Milano.