Marketing » Marketing dal medioevo
Marketing dal medioevo
Andy Warhol diceva che ognuno nella vita ha il suo quarto d’ora di celebrità; una ferramenta di Padova si candida per il miglior quarto d’ora dell’anno. Il negozio di Maurizio Griggio è infatti balzato agli onori delle cronache per avere introdotto una nuova merceologia all’interno del suo punto vendita: le cinture di castità. Il titolare ha spiegato che l’idea nasce per offrire un prodotto divertente agli studenti dell’università veneta che organizzano scherzi goliardici ai loro compagni laureandi. Ma l’iniziativa è andata oltre le più rosee previsioni diventando un piccolo fenomeno mediatico.
Approfondisci
NEWS | 10/12/2024
Malfatti&Tacchini: open day il 16-17 novembre
NEWS | 13/11/2024
Angelini Professional inTOUR: innovazione e formazione per il professionista
NEWS | 29/10/2024
A.P.Fer Expo: il format si conferma vincente
NEWS | 11/10/2024
ISEO alla 70ª Conferenza Europea di ARGE
NEWS | 02/10/2024