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Sales Pillar Diy: nasce il training dedicato alle reti vendita diy

07 April 2013
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Sembra facile vendere alla grande distribuzione specializzata, ma non lo è: ci vuole conoscenza dell’uso delle promozioni, del visual merchandising e delle tecniche per promuovere la visibilità nei punti vendita.
É con questa missione che nasce Sales Pillar Diy, un corso di formazione dedicato ai venditori, ai key account e agli agenti di commercio che operano nei canali bricolage, ferramenta, gardening e rivendite edili. Il corso è strutturato in 9 moduli, dedicati alla comunicazione, alla gestione del tempo e al processo di vendita. Con focus sugli indicatori di performance, sulla gestione delle categorie merceologiche, sul lancio di nuovo prodotti, sulle promozione e sul visual merchandising.
Sales Pillar Diy è promosso da Sales Line Training, business unit di Sales Line.
Sales Pillar è innovativo – spiega Benedetto Caramanna, amministratore di Sales Line – perchè è fatto da manager del settore con solido background commerciale e racconta case study reali, frutto di anni di esperienza. E poi produce risultati concreti: alla fine del training ogni venditore è in grado di mettere in pratica il proprio action plan, ovvero le 3 cose che da domani metti in pratica nella vendita. Il catalogo training si arricchirà nei prossimi con nuove proposte di training dedicate a temi specifici della vendita del mondo diy, anche per profili come area manager e national account manager”.
Per maggiori info, guardate il video su www.salesline.it.