Marketing » Comunicare divertendo
Comunicare divertendo
La pubblicità outdoor sta facendo grandi passi in avanti e ci ha colpito l’operazione di ambient marketing promossa dallo Shopping Center di Curitiba, città brasiliana nota per la grande attenzione all’ambiente, per pubblicizzare il periodo dei saldi.
Per colpire i consumatori hanno utilizzato le strisce pedonali nei punti nevralgici della città.
Per colpire i consumatori hanno utilizzato le strisce pedonali nei punti nevralgici della città.
Approfondisci
![](https://www.mondopratico.it/media/arts/1997_1_thumbb.jpg)
ANALISI | 05/12/2008
![](https://www.mondopratico.it/media/arts/991_1_thumbb.jpg)
NEWS | 31/03/2008
![](https://www.mondopratico.it/media/arts/959_1_thumbb.jpg)
NEWS | 20/03/2008
![](https://www.mondopratico.it/media/arts/844_1_thumbb.jpg)
MARKETING | 14/02/2008
![](https://www.mondopratico.it/media/arts/einhell-2019-10-07-17h53m44s217c.png)
NEWS | 10/10/2019