News » Copyr presenta il catalogo Home&Garden 2023
Copyr presenta il catalogo Home&Garden 2023
Copyr è lieta di presentare il nuovo catalogo Home&Garden 2023, che vede rinnovata la propria offerta con l’intento di generare nuove opportunità per i rivenditori del canale e dare risposte diversificate e adatte ad ogni tipo di utilizzatore, sia esso hobbista o professionista.
La pandemia ha cambiato le abitudini dei consumatori e l’atteggiamento nei confronti dell’ambiente. Si è diffusa una nuova cultura del verde che da una parte si è tradotta in un nuovo rapporto di “affetto” con le piante, fonti di infinito benessere e appagamento; dall’altra un cambiamento nel concepire e vivere la casa e il giardino: quest’ultimo non è più visto come un’area esterna di cui godere solo stagionalmente ma è diventata una vera e propria “stanza” a cui dedicarsi quotidianamente per tutto l’anno.
La crescente attenzione per il rispetto dell’ambiente e la mutata richiesta da parte del mercato di prodotti eco-friendly, sicuri e di qualità ha portato Copyr, forte della sua esperienza di oltre 60 anni, ad ampliare il proprio catalogo e cogliere con entusiasmo queste nuove opportunità.
Oltre alla nuova struttura, l’offerta è stata ampliata e comprende 12 marchi ad uso esclusivo: un ampio assortimento di prodotti per la difesa degli ambienti dagli insetti, per disinfettare, igienizzare e profumare la casa e il bucato.
Ma anche un’intera linea a marchio Fortyl dedicata alla nutrizione e alla difesa delle piante e del giardino con prodotti ad uso non professionale e corroboranti totalmente di origine naturale. L’offerta per la difesa degli ambienti comprende anche prodotti ad uso professionale per garantire risultati d’eccellenza a giardinieri, agricoltori, allevatori. Così che tutti possano contare su soluzioni Copyr.
Copyr – Compagnia del Piretro, è un’azienda italiana che dal 1961 sviluppa soluzioni con un elevato profilo di sicurezza per i diversi mercati in cui opera. Dal 2006 forma con Zelnova-Zeltia uno dei principali gruppi europei impegnati nello sviluppo e produzione di prodotti per la difesa, la cura della casa e della persona, nel pieno rispetto dell’ambiente.
La pandemia ha cambiato le abitudini dei consumatori e l’atteggiamento nei confronti dell’ambiente. Si è diffusa una nuova cultura del verde che da una parte si è tradotta in un nuovo rapporto di “affetto” con le piante, fonti di infinito benessere e appagamento; dall’altra un cambiamento nel concepire e vivere la casa e il giardino: quest’ultimo non è più visto come un’area esterna di cui godere solo stagionalmente ma è diventata una vera e propria “stanza” a cui dedicarsi quotidianamente per tutto l’anno.
La crescente attenzione per il rispetto dell’ambiente e la mutata richiesta da parte del mercato di prodotti eco-friendly, sicuri e di qualità ha portato Copyr, forte della sua esperienza di oltre 60 anni, ad ampliare il proprio catalogo e cogliere con entusiasmo queste nuove opportunità.
Oltre alla nuova struttura, l’offerta è stata ampliata e comprende 12 marchi ad uso esclusivo: un ampio assortimento di prodotti per la difesa degli ambienti dagli insetti, per disinfettare, igienizzare e profumare la casa e il bucato.
Ma anche un’intera linea a marchio Fortyl dedicata alla nutrizione e alla difesa delle piante e del giardino con prodotti ad uso non professionale e corroboranti totalmente di origine naturale. L’offerta per la difesa degli ambienti comprende anche prodotti ad uso professionale per garantire risultati d’eccellenza a giardinieri, agricoltori, allevatori. Così che tutti possano contare su soluzioni Copyr.
Copyr – Compagnia del Piretro, è un’azienda italiana che dal 1961 sviluppa soluzioni con un elevato profilo di sicurezza per i diversi mercati in cui opera. Dal 2006 forma con Zelnova-Zeltia uno dei principali gruppi europei impegnati nello sviluppo e produzione di prodotti per la difesa, la cura della casa e della persona, nel pieno rispetto dell’ambiente.
Approfondisci
NEWS | 25/09/2024
Zapi Garden è il rivenditore autorizzato di Vape in Italia
NEWS | 15/01/2024
MADE4DIY vola negli USA per sviluppare il mercato garden
NEWS | 19/07/2023
Organizzazione Orlandelli: 40 anni da Mantova a Dubai
INTERVISTE | 08/06/2023
Il mercato italiano Ferramenta-DIY vale 16,6 miliardi di euro
ANALISI | 08/03/2023