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The Home Depot lancia un’app per i dipendenti in negozio
The Home Depot® sta lanciando una nuova app, sviluppata internamente, per aiutare i dipendenti in negozio a stabilire le priorità delle attività in modo più efficace. L'app, chiamata Sidekick, è una nuova aggiunta a hdPhones, i dispositivi “mobile” di The Home Depot dedicati a migliorare l'esperienza degli associati e dei clienti.
L'app guida i dipendenti a dare la priorità al prodotto più richiesto, a rifornire lo scaffale giusto e a posizionare il prodotto in eccesso sugli scaffali sopraelevati.
"Il primo passo per il servizio clienti è essere disponibili con il prodotto giusto e facilmente individuabile", afferma Muzammil Akram, vicepresidente per la tecnologia del negozio di The Home Depot. "Dotare i nostri dipendenti di una tecnologia innovativa è un fattore chiave per realizzare questa iniziativa. Sidekick utilizza un approccio basato sui dati, per aiutare i nostri dipendenti a stabilire le priorità delle attività a vantaggio dei nostri clienti".
L'app guida i dipendenti a dare la priorità al prodotto più richiesto, a rifornire lo scaffale giusto e a posizionare il prodotto in eccesso sugli scaffali sopraelevati.
"Il primo passo per il servizio clienti è essere disponibili con il prodotto giusto e facilmente individuabile", afferma Muzammil Akram, vicepresidente per la tecnologia del negozio di The Home Depot. "Dotare i nostri dipendenti di una tecnologia innovativa è un fattore chiave per realizzare questa iniziativa. Sidekick utilizza un approccio basato sui dati, per aiutare i nostri dipendenti a stabilire le priorità delle attività a vantaggio dei nostri clienti".
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