Accedi oppure registrati

News » Brico Scorzé entra nel Consorzio Fdt: il commento di Giovanni Todaro

Brico Scorzé entra nel Consorzio Fdt: il commento di Giovanni Todaro

19 April 2023
Photogallery

Tag e categorie

Il Consorzio Fdt si è arricchito di un nuovo consorziato: si tratta di Brico Scorzè di Trebaseleghe (PD).
Il negozio si sviluppa su una superficie di 1.400 metri quadri interni e di 250 esterni, può contare su 8 addetti e su 2 casse.

Presente sul mercato dal 2015, il negozio di Trebaseleghe è un punto di riferimento per l’intero bacino d’utenza. Tra i settori che il Sig. Giuseppe Amoruso, titolare dell’attività, evidenzia di più per performance e specializzazione troviamo il giardinaggio con annesso il verde vivo, il settore legno, ferramenta e una parte molto ben curata del mondo dedicati ai casalinghi.
In aggiunta, Brico Scorzè offre i seguenti servizi: duplicazione chiavi, radiocomandi, chiavi auto, taglio e lavorazioni legno, servizio tintometrico di ultima generazione e spettrofotometro, consegne a domicilio, consulenza acquisti qualificata.
Il Sig. Amoruso racconta di aver conosciuto il Consorzio incontrandosi con il responsabile commerciale Giovanni Todaro presso il punto vendita quasi per caso. Da quell’incontro si sono susseguiti svariati appuntamenti per capire se la realtà del Sig. Amoruso fosse in linea con la filosofia consortile di Fdt. Gli incontri si sono sempre svolti nella massima trasparenza e chiarezza con l’obiettivo di far combaciare le esigenze delle due aziende.

Con l’ingresso di questo nuovo consorziato, Fdt arriva a contare 36 punti vendita.
 

Il commento del direttore commerciale di Fdt Group, Giovanni Todaro:

Giunta la notizia dell’ingresso del nuovo consorziato, abbiamo raggiunto Giovanni Todaro, responsabile commerciale di Fdt, che ha così commentato:

“Nonostante il mercato sia ancora instabile e critico, il Consorzio Fdt cresce di aggregazione con l’intento di creare sicurezza e stabilità nell’imprenditore che nell’unione crededichiara Giovanni Todaro La filosofia Consortile unita alla trasparenza e serietà che da sempre ha contraddistinto Fdt, fanno sì che l’insegna di cui sono responsabile commerciale ormai da molti anni continui la crescita sull’intero territorio nazionale. A breve avremo ancora ulteriori sviluppi.

Ciò in cui il Consorzio Fdt crede è un modello di business costruito negli anni e perseguito con determinazione, che garantisce all’Associato un ottimo livello di redditività, con una proposta molto flessibile e personalizzata senza intaccarne l’autonomia che spesso è stata creata con anni di lavoro.

Spesso ci troviamo di fronte a punti vendita da costruire e in piena collaborazione con l’imprenditore riusciamo a impostare il nostro modello, fatto di continua partnership con la proprietà con cui condividiamo sia il primo passo di business plan sia l’ultimo gradino che anticipa l’apertura. Altre volte ci troviamo di fronte a negozi come quest’ultimo Brico Scorzè dove dobbiamo intervenire gradualmente, in quanto si tratta di un negozio esistente da tempo, con risultati consolidati su molti settori.

Che siano punti vendita già avviati o nuove realtà che si affacciano al mondo del Diy, la flessibilità, la trasparenza, le dinamiche di mettere al centro di ogni scelta l’imprenditore, creano il giusto mix per questo mercato che sempre più ci impone sfide di estremi livelli”.