News » Keidea celebra l'anniversario dei 25 anni
Keidea celebra l'anniversario dei 25 anni
Keidea, insegna indipendente di fai da te con sede a Castelvetrano, in provincia di Trapani, ha celebrato ieri l'anniversario dei 25 anni con una conferenza stampa in cui sono stati ricordati i passaggi fondamentali dell'azienda, punto di riferimento nel mercato siciliano dell'arredamento e del bricolage.
Questi 25 anni sono stati vissuti all'insegna dell'innovazione e del forte legame con il territorio: un anniversario che diventa lo spartiacque tra la storia fatta fino ad oggi e le nuove sfide che attendono Keidea.
La nostra redazione ha raccolto con entusiasmo l'invito di Keidea, partecipando alla conferenza e visitando i 7.000mq del punto vendita di Castelvetrano (in provincia di Trapani): un'esposizione di arredamento e bricolage curata davvero nei minimi dettagli e che riflette in pieno le capacità imprenditoriali del titolare, Pasquale Rizzo, da sempre precursore sul territorio.
Sul prossimo numero di Ferramenta&Casalinghi troverete un resoconto dettagliato della conferenza, una ricca gallery fotografica del negozio e un'intervista al direttore marketing di Keidea Salvatore Di Benedetto, il quale ci ha anticipato gli obiettivi futuri dell'azienda siciliana, a partire dal lancio di un proprio e-commerce e alla presenza di un corner nel centro commerciale Conca d'Oro di Palermo, che potrebbe essere l'apripista di una possibile espansione sul territorio palermitano.
Questi 25 anni sono stati vissuti all'insegna dell'innovazione e del forte legame con il territorio: un anniversario che diventa lo spartiacque tra la storia fatta fino ad oggi e le nuove sfide che attendono Keidea.
La nostra redazione ha raccolto con entusiasmo l'invito di Keidea, partecipando alla conferenza e visitando i 7.000mq del punto vendita di Castelvetrano (in provincia di Trapani): un'esposizione di arredamento e bricolage curata davvero nei minimi dettagli e che riflette in pieno le capacità imprenditoriali del titolare, Pasquale Rizzo, da sempre precursore sul territorio.
Sul prossimo numero di Ferramenta&Casalinghi troverete un resoconto dettagliato della conferenza, una ricca gallery fotografica del negozio e un'intervista al direttore marketing di Keidea Salvatore Di Benedetto, il quale ci ha anticipato gli obiettivi futuri dell'azienda siciliana, a partire dal lancio di un proprio e-commerce e alla presenza di un corner nel centro commerciale Conca d'Oro di Palermo, che potrebbe essere l'apripista di una possibile espansione sul territorio palermitano.
Approfondisci
ANALISI | 09/11/2024
Intenzioni d'acquisto degli italiani: bene il fai da te (+10,9%), male le ristrutturazioni casa (-15,9%)
NEWS | 29/10/2024
Acquisti non food: cresce ancora il bricolage (13,5 miliardi di fatturato, +0,7%)
ANALISI | 17/09/2024
Punto Brico Rosolini: grande affluenza di pubblico all'open day per i 25 anni
NEWS | 07/05/2024
Punto Brico Rosolini: il 4 maggio l'openday per i 25 anni
NEWS | 05/04/2024