Accedi oppure registrati

News » Punto Brico Rosolini: grande affluenza di pubblico all'open day per i 25 anni

Punto Brico Rosolini: grande affluenza di pubblico all'open day per i 25 anni

07 May 2024
Photogallery

Tag e categorie

Tag:

Il 4 maggio scorso Punto Brico Rosolini ha celebrato il suo 25° anniversario con un Open Day che ha riscosso un grande successo di pubblico. L'open day dell'azienda, punto di riferimento nel settore del fai da te e degli articoli per la casa nella provincia di Siracusa e Ragusa, ha attratto centinaia di visitatori grazie a offerte speciali, dimostrazioni pratiche e workshop tematici.

"È stata una giornata fantastica, piena di energia e con un'ottima affluenza - afferma Alessandro Gradante, responsabile di Punto Brico Rosolini - E' stata l'occasione per festeggiare i nostri primi 25 anni insieme alla comunità che ci ha supportato, attraverso offerte esclusive e attività formative che arricchiscono la conoscenza e le competenze dei nostri clienti".

L'Open Day ha offerto ai visitatori l'opportunità di beneficiare di sconti significativi su molti prodotti e di ricevere consulenza personalizzata. Gli highlight dell'evento hanno incluso sessioni su tecniche innovative di bricolage e l'uso efficiente degli strumenti, particolarmente apprezzate sia dai principianti che dai veterani del fai da te.
Un momento particolarmente toccante è stato il ricordo di Sergio Fotia, amico e rappresentante, scomparso prematuramente due anni fa.

"Questo anniversario segna l'inizio di un altro capitolo entusiasmante per Punto Brico Rosolini. Continueremo a impegnarci per offrire i migliori prodotti e servizi ai nostri clienti - conclude la titolare Anny Genevois - Un ringraziamento speciale va a tutti i miei collaboratori e ai fornitori con i loro rappresentanti, che hanno onorato l'evento con la loro presenza".