Accedi oppure registrati

News » Silverio Bertarini lascia Terry e va in pensione

Silverio Bertarini lascia Terry e va in pensione

13 June 2024
Photogallery

Tag e categorie

Alla fine del mese di giugno lascerà il suo posto di lavoro una figura storica del mondo del brico e della ferramenta per godersi il meritato riposo.
Silverio Bertarini, storico sales and marketing manager di Terry Store-Age, ha infatti annunciato che lascerà l’azienda di Bareggio per raggiunti limiti di età e anche per intraprendere un nuovo progetto che lo vede coinvolto con la figlia Veronica.
Bertarini lavora nel mondo della ferramenta da 43 anni, molti dei quali trascorsi in Terry dopo un’esperienza in C.A.M.P. e in Valli&Valli, un percorso che ha attraversato tutti i grandi cambiamenti di quest’epoca, dalla nascita della GDS praticamente contemporanea ai suoi esordi, fino all’arrivo dell’e-commerce, in tutti questi anni il mondo della distribuzione è profondamente cambiato e Bertarini è sempre stato in prima linea nel cogliere le opportunità che il mercato offriva.
Nelle varie volte che lo abbiamo incontrato in fiera ci ha sempre colpito l’entusiasmo e la preparazione con cui spiegava le novità proposte, con una capacità di trasmettere il messaggio che pochi altri hanno.
Nel comunicare la sua decisione Silverio ha ringraziato tutte le persone che hanno fatto del suo mondo lavorativo (e non) in tutti questi anni, dai colleghi di lavoro fino ai clienti, dai buyer alla stampa, senza ovviamente dimenticare un saluto alla sua famiglia.