Accedi oppure registrati

News » Il Gruppo Pinto acquisisce Bolis e Medal e crea il progetto "Foro Finestra"

Il Gruppo Pinto acquisisce Bolis e Medal e crea il progetto "Foro Finestra"

18 July 2024
Photogallery

Tag e categorie

Pinto S.r.l, leader italiana nella progettazione e produzione di chiusure oscuranti, schermature solari e soluzioni per il foro finestra, annuncia l’acquisizione di Bolis e Medal, due importanti realtà nel campo di accessori, componenti per tapparelle, tende da sole e zanzariere.
Questa duplice acquisizione strategica rappresenta un passo importante per potenziare e ampliare i prodotti e i servizi di tutte le aziende del Gruppo Pinto, migliorando ulteriormente l’assistenza ai clienti e rafforzando la posizione di tutte e tre le aziende nel mercato.

Il progetto rappresenta un impegno significativo da parte di Pinto, Bolis e Medal per innovare il mercato del “Fai da te”, offrendo soluzioni che uniscono qualità, tecnologia e facilità d'uso. Gli articoli della gamma (avvolgibili, zanzariere e accessori per la movimentazione) sono stati progettati per essere installati facilmente, con istruzioni chiare e supporto adeguato.

Nicola e Angelo Pinto, rispettivamente Ceo e General Manager del Gruppo Pinto commentano: "Queste acquisizioni rappresentano un passo fondamentale nella nostra strategia di crescita. Siamo entusiasti di accogliere Bolis e Medal nella nostra famiglia e siamo certi che insieme potremo raggiungere nuovi traguardi. Con il progetto “Foro Finestra” siamo riusciti a sviluppare un sistema che soddisfa le esigenze moderne di efficienza e design, contribuendo a un futuro più sostenibile".