News » Makita Italia compie 50 anni
Makita Italia compie 50 anni
Makita festeggia i 50 anni di attività in Italia. Fondata nel 1915 in Giappone, Makita Corporation è approdata nel nostro territorio, con i suoi utensili di alto livello, nel 1974.
Oggi la filiale è fornitore ufficiale delle più importanti industrie e rappresenta per tutte le realtà distributive una garanzia di affidabilità.
Il cinquantesimo anniversario di attività rappresenta per Makita l’occasione di consolidare i propri valori, ribadire la filosofia di Strong Company basata sui principi di qualità, professionalità, capacità personali, supporto, tecnologia, rispetto dell’ambiente e leadership e presentare i servizi dedicati a rivenditori e utilizzatori finali.
Nel 2021 Makita Italia si è trasferita nella nuova sede di Arluno (MI), dotata di uno show room di 600 m2 con esposizione di oltre 4.000 articoli e di un magazzino interno di 16mila m2, che assicura la disponibilità costante di prodotti e ricambi su tutto il territorio nazionale.
Servizio consegna veloce (24/72 ore dal ricevimento dell’ordine) abbinato ad una rete service efficiente con centri di assistenza autorizzati presenti in tutta Italia, a garanzia di un servizio post-vendita sempre tempestivo.
Il servizio SOS Makita, inoltre, consente al cliente, in caso di necessità causa fermo macchina, di poter proseguire il proprio progetto di lavoro grazie all’ausilio di utensili di cortesia.
La rete vendita di Makita Italia, fatta di professionisti preparati e puntuali, è in grado di seguire e spesso anticipare i bisogni dei clienti in tutte le regioni d’Italia: un lavoro fatto di passione, disponibilità e di continui aggiornamenti per poter valorizzare al meglio le enormi potenzialità dei prodotti.
L’Academy Makita offre, inoltre, a dealers, venditori ed anche utilizzatori finali la possibilità di seguire corsi di formazione e di aggiornamento in sede o presso le rivendite, oltre che in scuole ed atenei universitari.
La squadra di tecnici specializzati Makita, infine, dotata di van appositamente allestiti, organizza tour ed open house su tutto il territorio nazionale ed è a disposizione degli utilizzatori finali che desiderano testare sul campo ed in condizioni particolari i vantaggi e le peculiarità degli elettroutensili del brand.
Oggi la filiale è fornitore ufficiale delle più importanti industrie e rappresenta per tutte le realtà distributive una garanzia di affidabilità.
Il cinquantesimo anniversario di attività rappresenta per Makita l’occasione di consolidare i propri valori, ribadire la filosofia di Strong Company basata sui principi di qualità, professionalità, capacità personali, supporto, tecnologia, rispetto dell’ambiente e leadership e presentare i servizi dedicati a rivenditori e utilizzatori finali.
Nel 2021 Makita Italia si è trasferita nella nuova sede di Arluno (MI), dotata di uno show room di 600 m2 con esposizione di oltre 4.000 articoli e di un magazzino interno di 16mila m2, che assicura la disponibilità costante di prodotti e ricambi su tutto il territorio nazionale.
Servizio consegna veloce (24/72 ore dal ricevimento dell’ordine) abbinato ad una rete service efficiente con centri di assistenza autorizzati presenti in tutta Italia, a garanzia di un servizio post-vendita sempre tempestivo.
Il servizio SOS Makita, inoltre, consente al cliente, in caso di necessità causa fermo macchina, di poter proseguire il proprio progetto di lavoro grazie all’ausilio di utensili di cortesia.
La rete vendita di Makita Italia, fatta di professionisti preparati e puntuali, è in grado di seguire e spesso anticipare i bisogni dei clienti in tutte le regioni d’Italia: un lavoro fatto di passione, disponibilità e di continui aggiornamenti per poter valorizzare al meglio le enormi potenzialità dei prodotti.
L’Academy Makita offre, inoltre, a dealers, venditori ed anche utilizzatori finali la possibilità di seguire corsi di formazione e di aggiornamento in sede o presso le rivendite, oltre che in scuole ed atenei universitari.
La squadra di tecnici specializzati Makita, infine, dotata di van appositamente allestiti, organizza tour ed open house su tutto il territorio nazionale ed è a disposizione degli utilizzatori finali che desiderano testare sul campo ed in condizioni particolari i vantaggi e le peculiarità degli elettroutensili del brand.
Approfondisci
NEWS | 19/10/2012
Partnership strategica tra A.Capaldo e Hikoki Italia
NEWS | 08/11/2024
Valex: il volantino primavera/estate
NEWS | 07/03/2024
Einhell e Bayern Monaco: partnership fino al 2027
NEWS | 08/11/2023
Fervi entra nel mercato degli elettroutensili
NEWS | 09/10/2023