Accedi oppure registrati

News » Tutto pronto per la fiera della ferramenta di Taiwan (Taipei, 23-25 ottobre)

Tutto pronto per la fiera della ferramenta di Taiwan (Taipei, 23-25 ottobre)

11 September 2024
Photogallery

Tag e categorie

Dal 23 al 25 ottobre 2024, presso il Taipei Nangang Exhibition Centre, si terrà il Taiwan Hardware Show (THS), la fiera della ferramenta di Taiwan, evento di spicco della Taiwan Industry Week, che attirerà oltre 25mila visitatori professionali da tutto il mondo.
Il THS si terrà in contemporanea con l'International Metal Technology Taiwan (iMT): le due fiere metteranno in mostra le eccezionali capacità produttive di Taiwan e gli ultimi progressi nei settori della ferramenta e della tecnologia dei metalli. Riconosciuta a livello mondiale per i suoi standard di produzione di alta qualità e le tecnologie innovative, Taiwan continua a essere leader nel settore manifatturiero, offrendo opportunità senza pari ai professionisti del settore per esplorare sinergie e creare preziose connessioni.

Con oltre 300 aziende espositrici internazionali provenienti da Taiwan, India e Cina in 10,000 mq di area espositiva, gli organizzatori di THS e iMT, Kaigo Co., Ltd prevedono un'affluenza considerevole. "Negli ultimi anni, il settore manifatturiero di ferramenta di Taiwan ha registrato una crescita costante, con un costante cambiamento incrementale nel valore delle esportazioni", ha sottolineato Alexander Keim, direttore esecutivo di THS. I rivenditori e le industrie verticali che necessitano di grandi volumi di ferramenta sono tra i consumatori globali che beneficiano direttamente di questa crescita poiché, "la solida infrastruttura manifatturiera di Taiwan e la dedizione all'innovazione garantiscono che soddisfiamo gli elevati standard e le richieste dei mercati internazionali", ha aggiunto Keim.

I visitatori possono aspettarsi una vasta gamma di espositori e prodotti all'avanguardia sia al THS che all'iMT, con aziende che contribuiscono in modo significativo a vari processi di produzione. Il Taiwan Hardware Show presenterà espositori come GOLD PLENTY, CHARNG SUN TRADING, SONG SHIANG ENTERPRISE, KAO WAN BOLT INDUSTRIAL, HANDLE KING INDUSTRIAL, JIEH-MING PLASTICS MFG., SHEN YU PLASTIC, HOMER HARDWARE INC., GALAXY SOFTWARE SERVICES E GOLDEN GRANDE CORP., che offrono utensili elettrici all'avanguardia, utensili e accessori completi, elementi di fissaggio affidabili, materiali da costruzione di alto livello, soluzioni idrauliche innovative, attrezzature da giardino durevoli, forniture per autoveicoli, macchine hardware industriali avanzate e attrezzature di sicurezza.

Tecnologie avanzate e leader del settore presso iMT Taiwan Gli espositori di International Metal Technology Taiwan includono YAW SHENG MACHINERY CO. LTD., che presenterà la tecnologia di trattamento termico all'avanguardia; ALL-WINNING CORP., che presenterà le attrezzature di prova precise necessarie per la garanzia della qualità; JIA FU INDUSTRIAL MACHINERY FACTORY, con la sua gamma di macchinari che migliorano l'efficienza produttiva; e HISEN ENTERPRISES CO. LTD., che fornirà soluzioni di tubi e fili di alta qualità. Mentre MIMWORKS LTD. esporrà la sua complessa tecnologia di stampi, TENKIN NEW MATERIALS CO. LIMITED fornirà materiali metallici all'avanguardia. Le soluzioni di saldatura innovative di UNITED PROARC CORPORATION e le soluzioni di fonderia di SIM HOPE saranno presentate insieme alla tecnologia avanzata di formatura dei metalli di HC FENG CO. LTD., rispettivamente, fornendo servizi complementari in tutto il settore della lavorazione dei metalli.
 

Le merceologie presenti in fiera

L'ampia gamma di esposizioni del Taiwan Hardware Show comprende utensili e accessori, utensili elettrici, elementi di fissaggio e raccordi, idraulica, ferramenta, materiali edili, serrature e raccordi, forniture e accessori per l'automotive, attrezzature e prodotti di sicurezza, attrezzature per macchine e impianti e attrezzature per il giardino e per l'outdoor. I settori dei visitatori attesi spaziano dall'industria automobilistica, ai dispositivi elettrici ed elettronici, ai grossisti, ai distributori, all'edilizia e all'ingegneria civile, ai commercianti, all'ingegneria meccanica leggera e pesante, all'aeronautica e all'aerospaziale, ai prodotti in metallo, all'orticoltura/agricoltura, alla cantieristica navale e all'import/export.

L'International Metal Technology Taiwan coprirà scienza e ingegneria dei materiali, tecnologia di formatura dei metalli, hardware e accessori, trattamento termico, fonderia, apparecchiature di prova, forgiatura, utensili e matrici per saldatura e taglio, macchinari industriali, metallurgia, rivestimento, macchinari e attrezzature per tubi, attrezzature chiavi in mano, macchinari e attrezzature per fili metallici e modellazione.I settori industriali previsti includono l'automotive, l'ingegneria meccanica, l'industria medica, l'edilizia, la tecnologia 3C, l'aviazione, l'elettronica, l'aerospaziale, il trasporto su rotaia, i semiconduttori, le tecniche di produzione energetica, la cantieristica navale e l'architettura.
 

L'attività convegnistica e di matchmaking

La co-location di quest'anno di THS e iMT presenterà diversi temi e attività speciali per migliorare l'esperienza dei visitatori. Saranno disponibili servizi di matchmaking per gli acquirenti.
Inoltre, i partecipanti avranno accesso a seminari e forum di settore di alta qualità (ricordiamo che la nostra redazione presenterà un convegno dedicato al mercato italiano del DIY-ferramenta di cui vi daremo i dettagli nei prossimi giorni).
Le attività in loco, come i servizi di business matching e le esclusive sessioni di networking, arricchiranno l'esperienza espositiva, consentendo ai partecipanti di interagire con i leader del settore e di costruire relazioni con le principali parti interessate. Ciò garantirà l'acquisizione di contatti e conoscenze preziose. iMT: I principali partecipanti arriveranno da 22 paesi, tra cui Taiwan, India, Arabia Saudita, Cina, Giappone, Corea e USA. Le esposizioni riceveranno anche il supporto di varie organizzazioni internazionali, come la Federation of Malaysia Hardware Machinery & Building Materials Dealers' Association (FMHMBA) e la Thai Tool and Die Industry Association. riunioni aziendali personalizzate. Seminari e forum di settore di alta qualità offriranno approfondimenti sulle ultime tendenze di mercato e sui progressi tecnologici.
 

I vantaggi per i buyer in visita

Gli acquirenti commerciali che visiteranno THS e iMT beneficeranno di una serie di incentivi per i visitatori pensati per migliorare la loro esperienza. I servizi di business matching faciliteranno gli incontri personalizzati per massimizzare il potenziale di partnership. Gli acquirenti internazionali possono usufruire di un sussidio per l'alloggio di viaggio del valore di 460 USD, migliorando l'accessibilità e garantendo un'esperienza senza interruzioni. I visitatori VIP potranno godere di esclusive sessioni di networking e attività di ritrovo serali, offrendo opportunità di entrare in contatto con i principali stakeholder del settore.
Le attività in loco, come i servizi di business matching e le esclusive sessioni di networking, arricchiranno l'esperienza espositiva, consentendo ai partecipanti di interagire con i leader del settore e di costruire relazioni con le principali parti interessate. Ciò garantirà l'acquisizione di contatti e conoscenze preziose.

Si prevede che THS e iMT attireranno oltre 25.000 visite da un'ampia gamma di professionisti, tra cui commercianti, grossisti, dettaglianti, fornitori, acquirenti professionali ed esperti del settore.
I principali partecipanti arriveranno da 22 paesi, tra cui Taiwan, India, Arabia Saudita, Cina, Giappone, Corea e USA. Le esposizioni riceveranno anche il supporto di varie organizzazioni internazionali, come la Federation of Malaysia Hardware Machinery & Building Materials Dealers' Association (FMHMBA) e la Thai Tool and Die Industry Association.

Per registrarsi: https://taiwanindustryweek.com.tw/en/visitors-registration
oppure inviare email a: ths@kaigo.com.tw - imt@kaigo.com.tw