News » Red Bull entra nel canale DIY
Red Bull entra nel canale DIY
Red Bull entra ufficialmente nel canale DIY con due prestigiose collaborazioni.
L'iconica bevanda energizzante che "ti mette le aaali" è infatti entrata a far parte del consorzio MADE4DIY, l'associazione italiana che rappresenta le aziende del settore del fai da te, del bricolage e del giardinaggio, specializzata nel promuovere l'innovazione, la collaborazione e la crescita all'interno del settore.
Parallelamente, Red Bull ha dato vita a una partnership con Brico io, che segna l'ingresso ufficiale dell'azienda nel canale del fai da te.
"Stiamo espandendo la nostra rete e sbloccando nuove opportunità" fanno sapere dall'azienda, "il potenziale è immenso, con numerose opportunità di consumo da sviluppare nel contesto dei rivenditori specializzati: il primo passo è stato fatto, ma siamo solo all'inizio!"
L'iconica bevanda energizzante che "ti mette le aaali" è infatti entrata a far parte del consorzio MADE4DIY, l'associazione italiana che rappresenta le aziende del settore del fai da te, del bricolage e del giardinaggio, specializzata nel promuovere l'innovazione, la collaborazione e la crescita all'interno del settore.
Parallelamente, Red Bull ha dato vita a una partnership con Brico io, che segna l'ingresso ufficiale dell'azienda nel canale del fai da te.
"Stiamo espandendo la nostra rete e sbloccando nuove opportunità" fanno sapere dall'azienda, "il potenziale è immenso, con numerose opportunità di consumo da sviluppare nel contesto dei rivenditori specializzati: il primo passo è stato fatto, ma siamo solo all'inizio!"
Approfondisci
NEWS | 25/01/2018
L'innovazione del DIY, il 25 gennaio a Milano
NEWS | 21/12/2017
"Te Lo Brico io": la webserie sul fai da te
NEWS | 30/10/2024
Brico io: nuovo punto vendita ad Amantea (CS)
NUOVE APERTURE | 18/10/2024
Brico io e la nuova esperienza a banco intelligente
INTERVISTE | 26/07/2024