Accedi oppure registrati

News » Koelnmesse sbarca in Arabia Saudita

Koelnmesse sbarca in Arabia Saudita

05 November 2024
Photogallery

Tag e categorie

Koelnmesse e Dmg Events presentano la nuova International Hardware Fair Saudi Arabia: una joint venture strategica che apre la strada all'espansione nel settore hardware dell'Arabia Saudita, attraverso una piattaforma preziosa per gli operatori del settore internazionali e locali.

La nuova International Hardware Fair Saudi Arabia si terrà ogni anno presso il Riyadh International Convention & Exhibition Center (RICEC), con la prima edizione programmata dal 16 al 18 giugno 2025. Come piattaforma per il settore hardware in Medio Oriente, la fiera offre ai fornitori internazionali e locali nel settore hardware e utensili un'opportunità unica per stringere importanti relazioni commerciali con distributori, rivenditori e clienti importanti che svolgono un ruolo significativo nel fiorente mercato saudita. 

"Il lancio dell'International Hardware Fair Saudi Arabia invia un forte messaggio sulle nostre ambizioni di crescita globale. Stiamo sfruttando il nostro vasto know-how e il comprovato successo dell'EISENWARENMESSE - International Hardware Fair di Colonia per stabilire una nuova piattaforma nel mercato saudita in rapida crescita. Insieme al nostro partner dmg events, siamo entusiasti di presentare questo evento chiave del settore in Arabia Saudita. Questa iniziativa offrirà ai nostri clienti l'accesso a uno dei mercati più dinamici al mondo, creando un gateway strategico per ulteriori opportunità regionali in Medio Oriente", afferma Gerald Böse, CEO di Koelnmesse.