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Nasce lo shop B2B di Euroequipe
Dal 3 febbraio è entrato in attività lo SHOP B2B di Euroequipe: un negozio online dedicato ai rivenditori specializzati di articoli per il giardinaggio e per la casa che da oggi potranno effettuare ordini e controllare lo stato delle consegne direttamente dal pc e dallo smartphone.
Euroequipe, azienda emiliana con siti produttivi in Italia, è stata fondata nel 1983 con la linea completa di prodotti per l’irrigazione HIDROSELF. Nel 2003 lancia il marchio SANDOKAN, inizialmente dedicato alla lotta allora nuova zanzara tigre ma oggi ampliato con una linea completa e innovativa di prodotti per la disinfestazione e la protezione dagli insetti molesti.
Nel 2015 rivoluziona il mondo dell’acqua con il lancio della linea IDROEASY, dedicata ai tubi per irrigazione di nuova generazione, allungabili e superleggeri con soli polimeri vergini ad alta prestazione che li rende riciclabili, attenti all’ambiente e atossici in quanto non contenendo BPA e Ftalati garantiscono la potabilità dell’acqua. Ogni prodotto è realizzato con l'artigianalità e la cura che contraddistinguono il Made in Italy di alt o valore l’ottimizzazione dei processi produttivi e logistici ha permesso a Euroequipe di offrire costi altamente competitivi, allineati ai livelli del mercato asiatico, garantendo tuttavia prodotti esclusivi, senza compromessi sulla qualità e a condizioni vantaggiose.
Tutti i prodotti made in Italy delle linee SANDOKAN, HIDROSELF e IDROEASY sono presenti nel nuovo SHOP B2B, a disposizione dei centri giardinaggio, delle rivendite agrarie, dei centri bricolage e dei negozi di ferramenta che desiderano selezionare gli acquisti in modo autonomo e quando desiderano. L'obiettivo del nuovo Shop è guidare i professionisti degli acquisti attraverso un p ercorso strutturato per consentire l individuazione delle migliori opzioni tramite filtri intuitivi.
Inoltre grazie a un'ampia gamma di proposte e specifiche Schede prodotto il sito rappresenta un punto di riferimento per soddisfare a domande specifiche su ogni referenza.
L’accesso allo SHOP B2B è molto semplice ed è preceduto dalla creazione dell’account personale tramite la registrazione della partita Iva. Oltre alle caratteristiche tecniche, l’e-shop indica per ogni referenza sia il prezzo riservato ai rivenditori sia quello consigliato al pubblico, offrendo la massima libertà al compratore. È possibile infatti acquistare pezzi singoli, per esempio per una campionatura, oppure in volumi più elevati, approfittando di una scala sconti proporzionata sul tipo di packaging e sulle quantità. C’è anche un ulteriore sconto sui carrelli superiori a 1.000 euro (3%) e a 3.000 euro (7%).
“Abbiamo voluto offrire ai nostri clienti, i rivenditori specializzati, uno strumento in più di contatto e di acquisto – spiega Paolo De Nora, presidente di Euroequipe -. Nulla cambia per i nostri clienti storici e per chi preferisce un contatto personale o una visita diretta: il nostro team commerciale attivo è sempre a disposizione. Nella quotidianità c’è sempre meno tempo a disposizione e molti imprenditori, specialmente i più giovani, preferiscono selezionare gli acquisti online, magari al di fuori degli orari di lavoro del negozio. Lo SHOP B2B nasce per rispondere a questa esigenza e per offrire ai rivenditori specializzati un canale di contatto aggiuntivo, figlio dell’evoluzione tecnologica e digitale che stiamo vivendo, garantendo inoltre un pezzo agevolato e sconti interessanti”.
Troverete l'intervista completa a Paolo De Nora sul numero di febbraio di Ferramenta&Casalinghi!
Clicca qui per accedere allo SHOP B2B
Euroequipe, azienda emiliana con siti produttivi in Italia, è stata fondata nel 1983 con la linea completa di prodotti per l’irrigazione HIDROSELF. Nel 2003 lancia il marchio SANDOKAN, inizialmente dedicato alla lotta allora nuova zanzara tigre ma oggi ampliato con una linea completa e innovativa di prodotti per la disinfestazione e la protezione dagli insetti molesti.
Nel 2015 rivoluziona il mondo dell’acqua con il lancio della linea IDROEASY, dedicata ai tubi per irrigazione di nuova generazione, allungabili e superleggeri con soli polimeri vergini ad alta prestazione che li rende riciclabili, attenti all’ambiente e atossici in quanto non contenendo BPA e Ftalati garantiscono la potabilità dell’acqua. Ogni prodotto è realizzato con l'artigianalità e la cura che contraddistinguono il Made in Italy di alt o valore l’ottimizzazione dei processi produttivi e logistici ha permesso a Euroequipe di offrire costi altamente competitivi, allineati ai livelli del mercato asiatico, garantendo tuttavia prodotti esclusivi, senza compromessi sulla qualità e a condizioni vantaggiose.
Tutti i prodotti made in Italy delle linee SANDOKAN, HIDROSELF e IDROEASY sono presenti nel nuovo SHOP B2B, a disposizione dei centri giardinaggio, delle rivendite agrarie, dei centri bricolage e dei negozi di ferramenta che desiderano selezionare gli acquisti in modo autonomo e quando desiderano. L'obiettivo del nuovo Shop è guidare i professionisti degli acquisti attraverso un p ercorso strutturato per consentire l individuazione delle migliori opzioni tramite filtri intuitivi.
Inoltre grazie a un'ampia gamma di proposte e specifiche Schede prodotto il sito rappresenta un punto di riferimento per soddisfare a domande specifiche su ogni referenza.
L’accesso allo SHOP B2B è molto semplice ed è preceduto dalla creazione dell’account personale tramite la registrazione della partita Iva. Oltre alle caratteristiche tecniche, l’e-shop indica per ogni referenza sia il prezzo riservato ai rivenditori sia quello consigliato al pubblico, offrendo la massima libertà al compratore. È possibile infatti acquistare pezzi singoli, per esempio per una campionatura, oppure in volumi più elevati, approfittando di una scala sconti proporzionata sul tipo di packaging e sulle quantità. C’è anche un ulteriore sconto sui carrelli superiori a 1.000 euro (3%) e a 3.000 euro (7%).
“Abbiamo voluto offrire ai nostri clienti, i rivenditori specializzati, uno strumento in più di contatto e di acquisto – spiega Paolo De Nora, presidente di Euroequipe -. Nulla cambia per i nostri clienti storici e per chi preferisce un contatto personale o una visita diretta: il nostro team commerciale attivo è sempre a disposizione. Nella quotidianità c’è sempre meno tempo a disposizione e molti imprenditori, specialmente i più giovani, preferiscono selezionare gli acquisti online, magari al di fuori degli orari di lavoro del negozio. Lo SHOP B2B nasce per rispondere a questa esigenza e per offrire ai rivenditori specializzati un canale di contatto aggiuntivo, figlio dell’evoluzione tecnologica e digitale che stiamo vivendo, garantendo inoltre un pezzo agevolato e sconti interessanti”.
Troverete l'intervista completa a Paolo De Nora sul numero di febbraio di Ferramenta&Casalinghi!
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