News » Parte la prima campagna pubblicitaria internazionale di OBI in contemporanea in 9 Paesi
Parte la prima campagna pubblicitaria internazionale di OBI in contemporanea in 9 Paesi
OBI presenta la sua prima campagna pubblicitaria internazionale, lanciata contemporaneamente in 9 Paesi per celebrare l’arrivo della Primavera. Il cuore della campagna è un avvincente spot televisivo con un messaggio molto chiaro: “Niente può fermarci”.
Ogni anno, la Primavera è l’occasione perfetta per dare vita a nuovi progetti e idee creative per ridisegnare la propria casa e il proprio
giardino. Con la nuova Campagna, OBI punta a ispirare i clienti e incoraggiarli a trasformare i progetti in realtà.
Dal 13 marzo è on air uno spot dedicato alla Campagna a cui hanno partecipato 18 dipendenti di OBI provenienti da diversi negozi e sedi di 8 differenti Paesi. Con la loro autenticità e lo spirito di squadra hanno rappresentato il motto “Tutto è possibile”. Per raggiungere importanti traguardi è necessario collaborare – e questo principio è saldamente radicato nel DNA di OBI.
Per sottolineare il messaggio è stata utilizzata la leggendaria canzone dei Queen: “Don’t Stop Me Now”. Lo slogan della Campagna è stato adattato ad ogni paese per garantire che le sue parole ispiratrici arrivino a tutti: NIENTE PUÒ FERMARCI!
Partner esperto e affidabile per gli appassionati del Fai-da-te, del giardinaggio e per i professionisti della ristrutturazione, OBI offre i prodotti, i servizi e le competenze necessarie per realizzare grandi e piccoli progetti, aiutando i suoi clienti in ogni fase del processo.
“Per lo spot televisivo di quest’anno, abbiamo attivato per creare la nostra nuova campagna 18 colleghi provenienti da 8 Paesi diversi. È stato straordinario vedere come hanno dimostrato un forte senso di appartenenza nonostante provengano da un background culturale diverso. Tutti coloro che hanno partecipato al progetto si sono divertiti e hanno dato davvero il massimo. Nonostante alcune barriere linguistiche, hanno lavorato insieme, il che dimostra che il mondo del Fai-da-te non solo accende la vera creatività, ma unisce anche le persone, indipendentemente dalla loro provenienza", afferma Christian von Hegel, Chief Marketing Officer di OBI - il messaggio ‘Niente può fermarci’ è l’energia che ci guida in questa primavera, il momento perfetto per intraprendere nuovi progetti, mettersi alla prova e trasformare le idee in realtà. Con OBI, ‘Tutto è Possibile’ – più che mai!”
I numeri della campagna:
• Durata: 13 Marzo – 30 Maggio 2025
• Paesi: Germania, Italia, Austria, Polonia, Svizzera, Slovenia, Slovacchia, Repubblica Ceca e Ungheria
• Canali: TV connesse, Landing page, Social Media, Display, Radio
• Concept e Produzione: Zumgoldenen Hirschen
Ogni anno, la Primavera è l’occasione perfetta per dare vita a nuovi progetti e idee creative per ridisegnare la propria casa e il proprio
giardino. Con la nuova Campagna, OBI punta a ispirare i clienti e incoraggiarli a trasformare i progetti in realtà.
Dal 13 marzo è on air uno spot dedicato alla Campagna a cui hanno partecipato 18 dipendenti di OBI provenienti da diversi negozi e sedi di 8 differenti Paesi. Con la loro autenticità e lo spirito di squadra hanno rappresentato il motto “Tutto è possibile”. Per raggiungere importanti traguardi è necessario collaborare – e questo principio è saldamente radicato nel DNA di OBI.
Per sottolineare il messaggio è stata utilizzata la leggendaria canzone dei Queen: “Don’t Stop Me Now”. Lo slogan della Campagna è stato adattato ad ogni paese per garantire che le sue parole ispiratrici arrivino a tutti: NIENTE PUÒ FERMARCI!
Partner esperto e affidabile per gli appassionati del Fai-da-te, del giardinaggio e per i professionisti della ristrutturazione, OBI offre i prodotti, i servizi e le competenze necessarie per realizzare grandi e piccoli progetti, aiutando i suoi clienti in ogni fase del processo.
“Per lo spot televisivo di quest’anno, abbiamo attivato per creare la nostra nuova campagna 18 colleghi provenienti da 8 Paesi diversi. È stato straordinario vedere come hanno dimostrato un forte senso di appartenenza nonostante provengano da un background culturale diverso. Tutti coloro che hanno partecipato al progetto si sono divertiti e hanno dato davvero il massimo. Nonostante alcune barriere linguistiche, hanno lavorato insieme, il che dimostra che il mondo del Fai-da-te non solo accende la vera creatività, ma unisce anche le persone, indipendentemente dalla loro provenienza", afferma Christian von Hegel, Chief Marketing Officer di OBI - il messaggio ‘Niente può fermarci’ è l’energia che ci guida in questa primavera, il momento perfetto per intraprendere nuovi progetti, mettersi alla prova e trasformare le idee in realtà. Con OBI, ‘Tutto è Possibile’ – più che mai!”
I numeri della campagna:
• Durata: 13 Marzo – 30 Maggio 2025
• Paesi: Germania, Italia, Austria, Polonia, Svizzera, Slovenia, Slovacchia, Repubblica Ceca e Ungheria
• Canali: TV connesse, Landing page, Social Media, Display, Radio
• Concept e Produzione: Zumgoldenen Hirschen
Approfondisci

NEWS | 18/06/2024

NUOVE APERTURE | 12/03/2021

NEWS | 20/03/2020

NUOVE APERTURE | 25/09/2019

NUOVE APERTURE | 04/12/2017