News » Successo per la 25ª edizione di Expocadena: record di partecipazione e fatturato
Successo per la 25ª edizione di Expocadena: record di partecipazione e fatturato
La 25ª edizione di Expocadena (la fiera del grossista spagnolo Ehlis, proprietario del brand Cadena88 che riunisce sotto di sè più di 1.500 ferramenta) si è conclusa con un bilancio estremamente positivo, confermando la sua importanza come evento chiave per il settore.
Ben 343 aziende espositrici hanno animato i padiglioni 1 e 3 del quartiere fieristico BEC di Barakaldo, occupando l'intera superficie di 30.000 metri quadrati.
Questa edizione speciale, tenutasi il 21 e 22 febbraio, ha evidenziato la vivace attività commerciale tra i fornitori e i partner di Cadena88. La fiducia reciproca si è tradotta in un volume impressionante di 30.000 transazioni commerciali. Al termine del periodo di inserimento ordini e fatturazione, l'evento ha generato un fatturato complessivo di 42,87 milioni di euro.
"In qualità di organizzatori dell'evento" fa sapere il management di Ehlis, "vorremmo ringraziare per il loro coinvolgimento i marchi espositori e i nostri partner, che anche quest'anno hanno riposto la loro fiducia in Expocadena come punto di incontro commerciale e generatore di business".
Intanto l'organizzazione è già al lavoro per offrire ancora più valore ai partecipanti. La prossima edizione di Expocadena, che si terrà a Siviglia il 26 e 27 febbraio 2026 presenterà una novità significativa riguardo i giorni della fiera, che saranno spostati al giovedì e al venerdì (non più venerdì e sabato).