News » Grande affluenza alla prima edizione di Ferrari Expo
Grande affluenza alla prima edizione di Ferrari Expo
Domenica 30 marzo si è tenuta, presso la sede del grossista Ferraridi Pomezia (Roma), la prima edizione di FERRARI EXPO, un evento pensato per creare nuove opportunità di incontro e collaborazione tra fornitori e rivenditori del settore ferramenta, grazie al ruolo fondamentale del distributore.
L'evento ha registrato una notevole affluenza, segno della voglia di confronto e di crescita condivisa da parte di tutti gli attori della filiera.
FERRARI EXPO è nato dall’idea di creare un format diverso dalla classica fiera: non solo esposizione di prodotti, ma un’occasione concreta per approfondire le gamme merceologiche, scoprire novità e accedere a condizioni commerciali vantaggiose.
Uno degli elementi più apprezzati è stato l’Angolo dell’Artigiano, uno spazio dedicato ai servizi di duplicazione, incisione e affilatura.
Questa iniziativa ha messo in luce l’importanza del servizio e delle competenze specializzate, elementi che differenziano i negozi fisici dalle vendite online e che contribuiscono a creare valore aggiunto per i clienti.
Un altro punto centrale è stato il focus sul layout espositivo dei prodotti: grazie al lavoro svolto con i fornitori partner, sono state mostrate soluzioni pratiche per rendere i punti vendita più accattivanti e funzionali.
"Questa prima edizione è stata un punto di partenza e ci ha dato spunti preziosi per il futuro" ha dichiarato Francesca Ferrari, CMO dell'azienda "L’obiettivo rimane lo stesso: creare occasioni concrete per lavorare meglio insieme".
.jpeg)
.jpeg)
L'evento ha registrato una notevole affluenza, segno della voglia di confronto e di crescita condivisa da parte di tutti gli attori della filiera.
FERRARI EXPO è nato dall’idea di creare un format diverso dalla classica fiera: non solo esposizione di prodotti, ma un’occasione concreta per approfondire le gamme merceologiche, scoprire novità e accedere a condizioni commerciali vantaggiose.
Uno degli elementi più apprezzati è stato l’Angolo dell’Artigiano, uno spazio dedicato ai servizi di duplicazione, incisione e affilatura.
Questa iniziativa ha messo in luce l’importanza del servizio e delle competenze specializzate, elementi che differenziano i negozi fisici dalle vendite online e che contribuiscono a creare valore aggiunto per i clienti.
Un altro punto centrale è stato il focus sul layout espositivo dei prodotti: grazie al lavoro svolto con i fornitori partner, sono state mostrate soluzioni pratiche per rendere i punti vendita più accattivanti e funzionali.
"Questa prima edizione è stata un punto di partenza e ci ha dato spunti preziosi per il futuro" ha dichiarato Francesca Ferrari, CMO dell'azienda "L’obiettivo rimane lo stesso: creare occasioni concrete per lavorare meglio insieme".
.jpeg)
.jpeg)
.jpeg)
Approfondisci

NEWS | 27/02/2025
c.jpg)
NEWS | 13/03/2019

NEWS | 30/11/2007

NEWS | 04/04/2025

NEWS | 03/04/2025