News » H2PrO: Vileda rivoluziona il mondo del floor cleaning
H2PrO: Vileda rivoluziona il mondo del floor cleaning
Vileda è pronta a rivoluzionare il mondo del floor cleaning con un’innovativa piattaforma composta da due avanzati sistemi per la pulizia dei pavimenti, uno con piastra piatta e uno con centrifuga a pedale, progettati per garantire un utilizzo costante di acqua al 100% pulita durante l’intero processo di lavaggio.
Più nel dettaglio:
● H2PrO Flatmop è dotato di un secchio e di un manico con piastra piatta. Questo sistema consente di riempire il serbatoio removibile con acqua e aggiungere il detergente per pavimenti secondo le proprie esigenze. Il panno in microfibra viene bagnato dai potenti getti d’acqua nel primo serbatoio e viene poi strizzato nel secondo, garantendo la completa separazione dell’acqua pulita da quella sporca. Il serbatoio, con una capacità di 1,2L, garantisce una pulizia efficace su superfici fino a 60 m², limitando così lo spreco d'acqua.
● H2PrO Spinmop è dotato di un secchio e di un manico con piastra triangolare. Il nuovo meccanismo di pulizia prevede un serbatoio removibile per l’acqua pulita, mentre l’acqua sporca finisce nel secchio quando si strizza il fiocco, senza sforzo, con il pedale. Così acqua pulita e acqua sporca sono completamente separate tra loro. Anche in questo caso, Il fiocco in microfibra garantisce ottime prestazioni, mentre la piastra triangolare facilita la pulizia degli angoli.
“Il principale vantaggio di questa innovazione è senza dubbio la completa separazione tra acqua pulita e acqua sporca in entrambi i sistemi, cosa che fino ad oggi nessun prodotto sul mercato garantiva al 100%. Prima di tutto quindi H2prO è sinonimo di pulizia profonda ed igiene assoluta, ma c’è anche un tema di sostenibilità legato al risparmio di acqua e alla possibilità di riutilizzare più e più volte panno e fiocco. Infine il fattore tempo: il 41% degli italiani dedica almeno 90 minuti a settimana per la pulizia del pavimento*. I consumatori oggi hanno bisogno di ottimizzare il tempo dedicato alla cura della casa. La nostra volontà è di fornire loro delle soluzioni smart, immediate ed effi caci che aiutino a conciliare il desiderio di un ambiente domestico pulito e ordinato con il tempo effettivamente a disposizione per raggiungere questo obiettivo” commenta Marta Alderighi, Marketing Director Consumer Italia Vileda (in foto nella galleria delle immagini).
*Fonte: Adnkronos
“Il comparto della pulizia domestica continua a evolversi, trainato dalle esigenze dei consumatori che cercano prodotti sempre più performanti, sostenibili e durevoli nel tempo. Vileda, con un fatturato 2024 di 123 mln di Euro (Consumer+Professional), conferma la propria posizione di leadership nel mercato della cura della casa grazie all’affi dabilità del marchio, la qualità dei prodotti, la profonda conoscenza del mondo del cleaning e della cura del bucato e la continua innovazione. É proprio grazie a un costante investimento in ricerca e sviluppo, che riusciamo a proporre soluzioni all’avanguardia che semplifi cano le attività quotidiane, caratterizzate da materiali evoluti e tecnologie avanzate in grado di rispondere in modo effi cace alle esigenze dei consumatori” afferma Marta Alderighi, Marketing Director Consumer Italia Vileda e conclude: “Il nostro obiettivo è anticipare i trend di mercato, offrendo prodotti che coniughino pulizia profonda, igiene, effi cacia con un'esperienza d’uso ottimale e durevolezza”.
Vileda dunque metterà in campo altre grandi novità nel 2025:
● per la cura del bucato: Vileda mette a disposizione dei consumatori tutto lo spazio extra offerto dal fiore all’occhiello di questa categoria, Infinity Flex, oggi nella versione Ultimate con raffinata finitura in nero opaco. Per risolvere definitivamente il problema dei campi ingombranti e delle grandi quantità di bucato. Il prodotto è già disponibile.
● per la pulizia dei pavimenti: nel comparto della pulizia dei pavimenti con prodotti elettrici Vileda punta su Pure Clean S5, un lavapavimenti elettrico senza fili, leggero e potente per una pulizia veloce e senza sforzo. Aspira e lava in un solo passaggio rimuovendo tutti i tipi di sporco, sia umido che secco dai pavimenti, lasciandoli senza aloni e asciutti in pochi secondi. Il prodotto è già disponibile sul canale e-commerce.
● per la pulizia delle superfici: è in arrivo Pro Clean, una linea di panni e spugne che utilizza per la prima volta la tecnologia Enzyme Power, ossia il potere di microrganismi benefici (probiotici) che una volta entrati in contatto con umidità e sporco generano enzimi che facilitano la pulizia del prodotto mantenendolo pulito e igienizzato più a lungo. Disponibile da Giugno.
Seguirà a settembre una 2° wave della campagna di influencer marketing.
Lo spot avrà come protagonista H2PrO Flatmop, a cui si aggiungerà H2PrO Spinmop come codino in TV.
Una nuova piattaforma con due avanzati sistemi lavapavimenti
Un’evoluzione, che si affianca al prodotto di punta Turbo Smart e ai più classici sistemi, pensata per offrire il massimo delle prestazioni e dell’igiene, rispondendo ad una specifica richiesta dei consumatori: evitare di riutilizzare acqua sporca per lavare i pavimenti o di dover svuotare il secchio per cambiare più volte l’acqua.Più nel dettaglio:
● H2PrO Flatmop è dotato di un secchio e di un manico con piastra piatta. Questo sistema consente di riempire il serbatoio removibile con acqua e aggiungere il detergente per pavimenti secondo le proprie esigenze. Il panno in microfibra viene bagnato dai potenti getti d’acqua nel primo serbatoio e viene poi strizzato nel secondo, garantendo la completa separazione dell’acqua pulita da quella sporca. Il serbatoio, con una capacità di 1,2L, garantisce una pulizia efficace su superfici fino a 60 m², limitando così lo spreco d'acqua.
● H2PrO Spinmop è dotato di un secchio e di un manico con piastra triangolare. Il nuovo meccanismo di pulizia prevede un serbatoio removibile per l’acqua pulita, mentre l’acqua sporca finisce nel secchio quando si strizza il fiocco, senza sforzo, con il pedale. Così acqua pulita e acqua sporca sono completamente separate tra loro. Anche in questo caso, Il fiocco in microfibra garantisce ottime prestazioni, mentre la piastra triangolare facilita la pulizia degli angoli.
“Il principale vantaggio di questa innovazione è senza dubbio la completa separazione tra acqua pulita e acqua sporca in entrambi i sistemi, cosa che fino ad oggi nessun prodotto sul mercato garantiva al 100%. Prima di tutto quindi H2prO è sinonimo di pulizia profonda ed igiene assoluta, ma c’è anche un tema di sostenibilità legato al risparmio di acqua e alla possibilità di riutilizzare più e più volte panno e fiocco. Infine il fattore tempo: il 41% degli italiani dedica almeno 90 minuti a settimana per la pulizia del pavimento*. I consumatori oggi hanno bisogno di ottimizzare il tempo dedicato alla cura della casa. La nostra volontà è di fornire loro delle soluzioni smart, immediate ed effi caci che aiutino a conciliare il desiderio di un ambiente domestico pulito e ordinato con il tempo effettivamente a disposizione per raggiungere questo obiettivo” commenta Marta Alderighi, Marketing Director Consumer Italia Vileda (in foto nella galleria delle immagini).
*Fonte: Adnkronos
Le novità dei comparti cura bucato, pulizia delle superfici e prodotti elettrici
Oltre al floor cleaning l’innovazione coinvolge anche i comparti cura bucato, pulizia delle superfici e prodotti elettrici“Il comparto della pulizia domestica continua a evolversi, trainato dalle esigenze dei consumatori che cercano prodotti sempre più performanti, sostenibili e durevoli nel tempo. Vileda, con un fatturato 2024 di 123 mln di Euro (Consumer+Professional), conferma la propria posizione di leadership nel mercato della cura della casa grazie all’affi dabilità del marchio, la qualità dei prodotti, la profonda conoscenza del mondo del cleaning e della cura del bucato e la continua innovazione. É proprio grazie a un costante investimento in ricerca e sviluppo, che riusciamo a proporre soluzioni all’avanguardia che semplifi cano le attività quotidiane, caratterizzate da materiali evoluti e tecnologie avanzate in grado di rispondere in modo effi cace alle esigenze dei consumatori” afferma Marta Alderighi, Marketing Director Consumer Italia Vileda e conclude: “Il nostro obiettivo è anticipare i trend di mercato, offrendo prodotti che coniughino pulizia profonda, igiene, effi cacia con un'esperienza d’uso ottimale e durevolezza”.
Vileda dunque metterà in campo altre grandi novità nel 2025:
● per la cura del bucato: Vileda mette a disposizione dei consumatori tutto lo spazio extra offerto dal fiore all’occhiello di questa categoria, Infinity Flex, oggi nella versione Ultimate con raffinata finitura in nero opaco. Per risolvere definitivamente il problema dei campi ingombranti e delle grandi quantità di bucato. Il prodotto è già disponibile.
● per la pulizia dei pavimenti: nel comparto della pulizia dei pavimenti con prodotti elettrici Vileda punta su Pure Clean S5, un lavapavimenti elettrico senza fili, leggero e potente per una pulizia veloce e senza sforzo. Aspira e lava in un solo passaggio rimuovendo tutti i tipi di sporco, sia umido che secco dai pavimenti, lasciandoli senza aloni e asciutti in pochi secondi. Il prodotto è già disponibile sul canale e-commerce.
● per la pulizia delle superfici: è in arrivo Pro Clean, una linea di panni e spugne che utilizza per la prima volta la tecnologia Enzyme Power, ossia il potere di microrganismi benefici (probiotici) che una volta entrati in contatto con umidità e sporco generano enzimi che facilitano la pulizia del prodotto mantenendolo pulito e igienizzato più a lungo. Disponibile da Giugno.
Campagna di comunicazione a supporto di H2prO
A partire dalla seconda metà di giugno è previsto un flight in TV + Video Online, insieme ad una campagna di influencer marketing e un’attività di Media Relations con il supporto di una strategia paid omnichannel, per avere una copertura ottimale nei canali media più rilevanti per il consumatore.Seguirà a settembre una 2° wave della campagna di influencer marketing.
Lo spot avrà come protagonista H2PrO Flatmop, a cui si aggiungerà H2PrO Spinmop come codino in TV.
Approfondisci

NEWS | 07/11/2013

NEWS | 13/02/2025

NEWS | 06/02/2025
c.jpg)
INTERVISTE | 03/12/2024

ANALISI | 17/07/2024