News » Ivo Brautigam nuovo direttore generale dell’Ufficio Olandese dei Fiori
Ivo Brautigam nuovo direttore generale dell’Ufficio Olandese dei Fiori
Il primo gennaio 2009 Ivo Brautigam sarà il nuovo direttore generale dell’Ufficio Olandese dei Fiori. Succederà a Felix Schrandt, che si è dimesso il primo giugno scorso. Negli ultimi 25 anni Brautigam ha ricoperto varie funzioni nel management e nel marketing, perciò dispone di tanta esperienza, in diversi settori.
Fino a poco tempo fa Ivo Brautigam ha lavorato come direttore Destination Marketing presso l’Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi (NBTC). Prima ha lavorato per nove anni presso l’Aeroporto di Amsterdam Schiphol nelle funzioni di marketing manager, senior manager e-business e senior manager marketing. Inoltre, Brautigam ha occupato varie cariche di marketing presso STER, Van Luyken PR & PA Consultants e Mariott Hotel.
Come giardiniere entusiasta, Brautigam si sente legato al settore delle piante e dei fiori. “Questi prodotti rappresentano la bellezza naturale e sono, quindi, molto interessanti dal punto di vista del marketing”, secondo il nuovo direttore generale. “Inoltre, l’Ufficio Olandese dei Fiori seguirà un nuovo orientamento, nel quale il consumatore e i canali di vendita saranno più importanti. E’ un onore e una sfida per me diventare il responsabile generale dell’Ufficio Olandese dei Fiori e lavorare insieme per creare una posizione di mercato più forte per i fiori e le piante provenienti dall’Olanda, sia nell’UE che al di fuori di essa.”
Fino a poco tempo fa Ivo Brautigam ha lavorato come direttore Destination Marketing presso l’Ente Nazionale Olandese per Turismo e Congressi (NBTC). Prima ha lavorato per nove anni presso l’Aeroporto di Amsterdam Schiphol nelle funzioni di marketing manager, senior manager e-business e senior manager marketing. Inoltre, Brautigam ha occupato varie cariche di marketing presso STER, Van Luyken PR & PA Consultants e Mariott Hotel.
Come giardiniere entusiasta, Brautigam si sente legato al settore delle piante e dei fiori. “Questi prodotti rappresentano la bellezza naturale e sono, quindi, molto interessanti dal punto di vista del marketing”, secondo il nuovo direttore generale. “Inoltre, l’Ufficio Olandese dei Fiori seguirà un nuovo orientamento, nel quale il consumatore e i canali di vendita saranno più importanti. E’ un onore e una sfida per me diventare il responsabile generale dell’Ufficio Olandese dei Fiori e lavorare insieme per creare una posizione di mercato più forte per i fiori e le piante provenienti dall’Olanda, sia nell’UE che al di fuori di essa.”