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La Green Revolution di Fito
In concomitanza con il lancio del prodotto dell’anno,il concime Unico, Fito presenta al pubblico il nuovo claim “Green Revolution”: un impegno concreto per costruire valore intorno al mondo del giardinaggio. L’obiettivo di Fito è rendersi parte attiva non solo nello sviluppare prodotti efficaci e sicuri, ma anche idee e attività che mirino a rafforzare e ampliare il settore del giardinaggio, coinvolgendo e attirando un numero sempre maggiore di consumatori.
L’obiettivo della Green Revolution è di creare attenzione e stimolare l’interesse del consumatore verso un nuovo modo di fare giardinaggio: l’innovazione che da sempre contraddistingue il marchio e l’impegno nella ricerca di prodotti e soluzioni semplici quanto efficaci sono il modo migliore per attrarre verso questo settore un grande numero di potenziali consumatori. Grazie alla ricerca e alle nuove tecnologie di cui oggi disponiamo, Fito è in grado di offrire all’utente finale i prodotti necessari a risolvere in modo furbo e definitivo le principali problematiche che spesso si trova ad affrontare. Questo nuovo approccio nel risolvere i problemi è l’essenza della Green Revolution, di cui Fito vuole essere uno degli attori principali. Per questo motivo Fito sarà presente in televisione con la campagna pubblicitaria Green Revolution.
Anche la campagna stampa è stata studiata in quest’ottica, utilizzando una nuova grafica accattivante e intuitiva per coinvolgere e destare interesse di un numero sempre maggiore di potenziali consumatori. Con il claim Green Revolution si comunica l’impegno di Fito nel portare all’interno dei punti vendita attività e iniziative in grado di favorire e incrementare il sell out dei prodotti, creando quindi una partnership in grado di ridare fiducia a questo settore che da sempre rappresenta un punto fermo della nostra tradizione e cultura.
La novità dell’anno di casa Fito, il Concime e l’Energetico Unico, è proprio un esempio di quello che si intende con il nuovo claim: rispondere alle esigenze di un consumatore che desidera avere un prodotto “unico” studiato per soddisfare le esigenze di tutte le piante, per tutto l’anno, per tutte le fasi di sviluppo. L’introduzione dell’etichetta sleeve, con una
grafica originale e intuitiva, la prima nel settore dei concimi liquidi, è un ulteriore segnale della volontà di Fito di essere sempre più vicino al consumatore, creando al tempo stesso valore aggiunto al settore del giardinaggio, contribuendo a una vera e propria rivoluzione del verde.
COSA SIGNIFICA "GREEN REVOLUTION"?
L’obiettivo della Green Revolution è di creare attenzione e stimolare l’interesse del consumatore verso un nuovo modo di fare giardinaggio: l’innovazione che da sempre contraddistingue il marchio e l’impegno nella ricerca di prodotti e soluzioni semplici quanto efficaci sono il modo migliore per attrarre verso questo settore un grande numero di potenziali consumatori. Grazie alla ricerca e alle nuove tecnologie di cui oggi disponiamo, Fito è in grado di offrire all’utente finale i prodotti necessari a risolvere in modo furbo e definitivo le principali problematiche che spesso si trova ad affrontare. Questo nuovo approccio nel risolvere i problemi è l’essenza della Green Revolution, di cui Fito vuole essere uno degli attori principali. Per questo motivo Fito sarà presente in televisione con la campagna pubblicitaria Green Revolution.
Anche la campagna stampa è stata studiata in quest’ottica, utilizzando una nuova grafica accattivante e intuitiva per coinvolgere e destare interesse di un numero sempre maggiore di potenziali consumatori. Con il claim Green Revolution si comunica l’impegno di Fito nel portare all’interno dei punti vendita attività e iniziative in grado di favorire e incrementare il sell out dei prodotti, creando quindi una partnership in grado di ridare fiducia a questo settore che da sempre rappresenta un punto fermo della nostra tradizione e cultura.
UNICO... DI NOME E DI FATTO
La novità dell’anno di casa Fito, il Concime e l’Energetico Unico, è proprio un esempio di quello che si intende con il nuovo claim: rispondere alle esigenze di un consumatore che desidera avere un prodotto “unico” studiato per soddisfare le esigenze di tutte le piante, per tutto l’anno, per tutte le fasi di sviluppo. L’introduzione dell’etichetta sleeve, con una
grafica originale e intuitiva, la prima nel settore dei concimi liquidi, è un ulteriore segnale della volontà di Fito di essere sempre più vicino al consumatore, creando al tempo stesso valore aggiunto al settore del giardinaggio, contribuendo a una vera e propria rivoluzione del verde.