News » Castorama festeggia 21 anni e va nella giusta direzione!
Castorama festeggia 21 anni e va nella giusta direzione!
In occasione del suo 21° anniversario, Castorama lancia un nuovo concorso e regala alla clientela la possibilità di vincere la nuovissima Peugeot Bipper Tepee, la vettura ideale per tutta la famiglia e per i piccoli trasporti.
Partecipare al concorso è semplice: basta recarsi presso uno dei 31 punti vendita Castorama tra il 5 ed il 31 maggio ed effettuare una spesa minima di 50,00 euro e multipli (scontrino unico). L’estrazione finale sorteggerà un vincitore per ciascun punto vendita Castorama.
L’operazione commerciale, oltre alle affissioni, alla radio e al volantino dedicato all’iniziativa, punta sulla piattaforma internet www.castorama.itsulla quale è stato realizzato ad hoc un gioco ambientato all’interno del negozio ed un minisito sul quale trovare tutte le informazioni dell’iniziativa e i prodotti in promozione.
Al fine di rafforzare la comunicazione in store dell’evento, ogni negozio sarà dotato di una bussola dedicata al concorso, che ospiterà la vettura in palio e all’interno del negozio saranno allestiti stand relativi alla promozione e prova dei prodotti di partner selezionati che sostengono l’iniziativa.
La strategia di comunicazione integrata sviluppata da Castorama intende sfruttare la sinergia fra i vari mezzi di comunicazione coinvolti nella fase promozionale. L’utilizzo di media differenti permette infatti all’Insegna di aumentare notevolmente la visibilità del concorso e moltiplicare le occasioni di dialogo con i consumatori stessi, anche grazie ad azioni di viral marketing che rappresentano una novità per l’insegna.
Partecipare al concorso è semplice: basta recarsi presso uno dei 31 punti vendita Castorama tra il 5 ed il 31 maggio ed effettuare una spesa minima di 50,00 euro e multipli (scontrino unico). L’estrazione finale sorteggerà un vincitore per ciascun punto vendita Castorama.
L’operazione commerciale, oltre alle affissioni, alla radio e al volantino dedicato all’iniziativa, punta sulla piattaforma internet www.castorama.itsulla quale è stato realizzato ad hoc un gioco ambientato all’interno del negozio ed un minisito sul quale trovare tutte le informazioni dell’iniziativa e i prodotti in promozione.
Al fine di rafforzare la comunicazione in store dell’evento, ogni negozio sarà dotato di una bussola dedicata al concorso, che ospiterà la vettura in palio e all’interno del negozio saranno allestiti stand relativi alla promozione e prova dei prodotti di partner selezionati che sostengono l’iniziativa.
La strategia di comunicazione integrata sviluppata da Castorama intende sfruttare la sinergia fra i vari mezzi di comunicazione coinvolti nella fase promozionale. L’utilizzo di media differenti permette infatti all’Insegna di aumentare notevolmente la visibilità del concorso e moltiplicare le occasioni di dialogo con i consumatori stessi, anche grazie ad azioni di viral marketing che rappresentano una novità per l’insegna.
Approfondisci
NEWS | 10/02/2009
Accordo di licensing e nuova iniziativa per BLACK+DECKER™
NEWS | 05/06/2019
Progetto Fuoco lancia un concorso
NEWS | 08/10/2015
Al via la terza edizione di "Elu par les femmes, pour les femmes"
NEWS | 17/11/2014
L'offerta mondiale di Abac
NEWS | 05/06/2014