News » Scotts festeggia i 40 anni di Osmocote a Roma
Scotts festeggia i 40 anni di Osmocote a Roma
Il 25 e 26 febbario Scotts Italia ha organizzato un meeting , riservato ai tutti i clienti italiani, al quale hanno partecipato 140 operatori.
Scotts ha riunito per la prima volta clienti del settore professionale e del settore consumer, in quanto nel panorama italiano Scotts è e rimane l'unico partner che può affermare di rivolgersi a tutti i tipi di clientela: dal vivaista e floricoltore alla famiglia che cura i gerani del proprio balcone.
L'esperienza sviluppata con i clienti professionali, la tecnologia presente nei prodotti professionali sono poi le stesse che vengono riversate nei prodotti consumer e verso i clienti hobbisti.
Il titolo dell'evento, 'Per non perdere il filo' ha fatto da trait d'union tra gli interventi dei vari relatori, tra cui Paolo Montagnini che ha tracciato la più attuale fotografia del mercato indicando le strategie per orientarsi in un momento così turbolento. Sono seguite le relazioni dei responsabili dei settori 'Spazi Verdi Professionali', 'Ortoflorovivaismo Professionael' e 'KB-Consumer', che hanno illustrato come Scotts interpreta e declina queste strategie.
Ricordiamo infine che quest'anno ricorre il 40esimo anniversario di Osmocote, un brand storico dell'offerta Scotts.
Scotts ha riunito per la prima volta clienti del settore professionale e del settore consumer, in quanto nel panorama italiano Scotts è e rimane l'unico partner che può affermare di rivolgersi a tutti i tipi di clientela: dal vivaista e floricoltore alla famiglia che cura i gerani del proprio balcone.
L'esperienza sviluppata con i clienti professionali, la tecnologia presente nei prodotti professionali sono poi le stesse che vengono riversate nei prodotti consumer e verso i clienti hobbisti.
Il titolo dell'evento, 'Per non perdere il filo' ha fatto da trait d'union tra gli interventi dei vari relatori, tra cui Paolo Montagnini che ha tracciato la più attuale fotografia del mercato indicando le strategie per orientarsi in un momento così turbolento. Sono seguite le relazioni dei responsabili dei settori 'Spazi Verdi Professionali', 'Ortoflorovivaismo Professionael' e 'KB-Consumer', che hanno illustrato come Scotts interpreta e declina queste strategie.
Ricordiamo infine che quest'anno ricorre il 40esimo anniversario di Osmocote, un brand storico dell'offerta Scotts.