News » Grande successo per la Gazzetta Primavera di Ferritalia
Grande successo per la Gazzetta Primavera di Ferritalia
Con più di tre milioni di copie la Gazzetta Primavera di Ferritalia ha ottenuto ancora una volta il riscontro favorevole dei rivenditori e del pubblico.
Già a partire dalla versione autunnale, la Gazzetta ha cambiato faccia, con un completo restyling che ha portato a una più marcata divisione interna tra settori degli articoli presenti e a un look più attraente e vivace.
La parola d’ordine è stata: chiarezza e ordine espositivo, prodotti nuovi, ma coerenti con l’assortimento, dettagli tecnici esaustivi e comprensibili, kit interessanti.
Il criterio di inserimento dei prodotti in Gazzetta è rimasto quello che ha dato fino a ora il successo presso il pubblico e il rivenditore: una ricerca e una scelta di articoli all’interno del grande assortimento Ferritalia, volti a creare un interesse sempre vivo tra i consumatori.
Per questo sono disponibili anche simpatici cartellini che identificano il prodotto in promo nel punto vendita, nonché grandi poster che pubblicizzano l’iniziativa nel punto vendita volti ad aumentare la visibilità della Gazzetta.
Ferritalia offre la possibilità di personalizzare il volantino con il nome del rivenditore; un servizio molto apprezzato da quest'ultimo, che sa così di poter contare su un serio e valido aiuto per poter indirizzare il pubblico verso il proprio punto vendita.
A ciò si affianca la distribuzione postalizzata presso i singoli indirizzi del consumatore; l’invio viene realizzato da ditte specializzate e controllato in modo puntuale in modo da verificarne l’efficienza.
Tutto questo per poter aiutare il rivenditore a incrementare il proprio giro d’affari aumentando le vendite e diventando il punto di riferimento dei clienti della zona.
Intanto tutto è già pronto per la Gazzetta Autunno, che uscirà come sempre nella seconda parte dell’anno, a partire da settembre.
Già a partire dalla versione autunnale, la Gazzetta ha cambiato faccia, con un completo restyling che ha portato a una più marcata divisione interna tra settori degli articoli presenti e a un look più attraente e vivace.
La parola d’ordine è stata: chiarezza e ordine espositivo, prodotti nuovi, ma coerenti con l’assortimento, dettagli tecnici esaustivi e comprensibili, kit interessanti.
Il criterio di inserimento dei prodotti in Gazzetta è rimasto quello che ha dato fino a ora il successo presso il pubblico e il rivenditore: una ricerca e una scelta di articoli all’interno del grande assortimento Ferritalia, volti a creare un interesse sempre vivo tra i consumatori.
Per questo sono disponibili anche simpatici cartellini che identificano il prodotto in promo nel punto vendita, nonché grandi poster che pubblicizzano l’iniziativa nel punto vendita volti ad aumentare la visibilità della Gazzetta.
Ferritalia offre la possibilità di personalizzare il volantino con il nome del rivenditore; un servizio molto apprezzato da quest'ultimo, che sa così di poter contare su un serio e valido aiuto per poter indirizzare il pubblico verso il proprio punto vendita.
A ciò si affianca la distribuzione postalizzata presso i singoli indirizzi del consumatore; l’invio viene realizzato da ditte specializzate e controllato in modo puntuale in modo da verificarne l’efficienza.
Tutto questo per poter aiutare il rivenditore a incrementare il proprio giro d’affari aumentando le vendite e diventando il punto di riferimento dei clienti della zona.
Intanto tutto è già pronto per la Gazzetta Autunno, che uscirà come sempre nella seconda parte dell’anno, a partire da settembre.
Approfondisci
INTERVISTE | 05/04/2023
Ferramenta Prenestina, il grossista “ibrido”
INTERVISTE | 14/03/2023
Michele Tacchini ringrazia le ferramenta italiane!
NEWS | 13/04/2022
Ferramenta (dettaglio e ingrosso) tra le attività aperte anche in zona rossa: la soddisfazione di Assofermet
NEWS | 05/11/2020
Techno Trade Group: insieme è meglio!
INTERVISTE | 22/06/2020