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Maurer, il miglior amico della ferramenta
Fino al 10 giugno il simpatico cane protagonista della campagna pubblicitaria di Maurer, marchio di Ferritalia, apparirà sulle pagine della Gazzetta dello Sport, Tuttosport, Corriere dello Sport e sui siti internet di ciascuno di questi quotidiani, oltre ovviamente alle testate del nostro Gruppo Editoriale Collins.
Come già fatto negli anni passati, lo scopo principale rimane quello di diffondere la conoscenza del marchio Maurer tra i consumatori: i risultati della ricerca di mercato hanno chiaramente indicato che il marchio Maurer è ben conosciuto dai rivenditori e apprezzato per il rapporto qualità/prezzo dei prodotti, ottenuto grazie ad una accurata ricerca e selezione degli stessi.
Si investe sul marchio, e in questo modo si cerca di aiutare il negoziante rivenditore che tratta ed espone i prodotti Maurer a vendere di più: per questo la campagna sarà seguita da diversi strumenti per il punto vendita; sono anche previsti dei gadget per il rivenditore e l’utilizzatore, sempre legati al marchio.
L’immagine della campagna si rinnova: il soggetto principale resta sempre il cane, come simbolo di affidabilità, amicizia e simpatia, ma cambia l’ambientazione: questa volta fanno da sfondo diversi elementi storici e vi si aggiunge quel pizzico di simpatia che rende la pubblicità di sicuro effetto e di facile memorizzazione.
Come già fatto negli anni passati, lo scopo principale rimane quello di diffondere la conoscenza del marchio Maurer tra i consumatori: i risultati della ricerca di mercato hanno chiaramente indicato che il marchio Maurer è ben conosciuto dai rivenditori e apprezzato per il rapporto qualità/prezzo dei prodotti, ottenuto grazie ad una accurata ricerca e selezione degli stessi.
Si investe sul marchio, e in questo modo si cerca di aiutare il negoziante rivenditore che tratta ed espone i prodotti Maurer a vendere di più: per questo la campagna sarà seguita da diversi strumenti per il punto vendita; sono anche previsti dei gadget per il rivenditore e l’utilizzatore, sempre legati al marchio.
L’immagine della campagna si rinnova: il soggetto principale resta sempre il cane, come simbolo di affidabilità, amicizia e simpatia, ma cambia l’ambientazione: questa volta fanno da sfondo diversi elementi storici e vi si aggiunge quel pizzico di simpatia che rende la pubblicità di sicuro effetto e di facile memorizzazione.
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