Accedi oppure registrati

News » Mc Culloch premia i suoi clienti

Mc Culloch premia i suoi clienti

06 April 2011
Photogallery

Tag e categorie

McCulloch, azienda leader specializzata in attrezzature per la cura del prato e del giardino, premia i suoi clienti con il Concorso Mowcart.
McCulloch, attraverso un concorso a premi, mette in palio 30 vincite per gli acquirenti del nuovissimo MowCart 66.
Per partecipare è sufficiente acquistare un MowCart 66 McCulloch presso i punti vendita specializzati, ritirare la cartolina, compilarla e spedirla all’indirizzo indicato. Alla fine del concorso ci sarà un’estrazione, alla presenza di un notaio, per svelare i nomi dei 30 vincitori.
I premi in palio sono: 3 corsi GuidaSicura Quattroruote di 1 giornata, presso la scuola ASC di Vairano (PV), 10 decespugliatori McCulloch Trimmac 250 LS e 20 abbonamenti annuali a Quattroruote.
L’iniziativa Concorso Mowcart prevede la presenza di materiale informativo presso i punti vendita trattanti l’articolo; presso di essi infatti è possibile ritirare l’apposita cartolina, da spedire debitamente compilata entro il 4 giugno 2011. La promozione è attiva dal 1 aprile al 31 maggio 2011.
“Il concorso nasce con l’obiettivo di premiare i nostri clienti per la loro fedeltà e per facilitare il recente ingresso nel mercato del Mowcart 66 - spiega Andrea Galliadi, responsabile marketing di Husqvarna Italia-. Mowcart è la combinazione ideale tra un trattorino e un rasaerba tradizionale ed è stato disegnato per essere attraente agli occhi di tutti i proprietari di un giardino. Siamo convinti che molti appassionati del verde parteciperanno al concorso”.