News » Lavorwash in onda su Mediaset
Lavorwash in onda su Mediaset
Per arricchire la visibilità e la forza del marchio Lavor, è stata realizzata una campagna pubblicitaria sui canali Mediaset: 15 giorni di passaggi su Canale 5, Italia 1 e Rete 4, con uno spot della durata di 10 secondi che si propone di focalizzare l’attenzione sul marchio Lavor, sinonimo da 35 anni di qualità totalmente italiana. Dopo aver analizzato il target dell’utente finale di Lavor, è stata decisa una selezione dell’ampio palinsesto delle reti Mediaset che comprende sia programmi generalisti ad ampio seguito di pubblico, come Striscia la Notizia o Grande Fratello, sia programmi dedicati a target più selezionati, come Mattino5 o Forum, senza dimenticare i tg nazionali in onda quotidianamente sulle reti di Cologno Monzese.
Approfondisci
NEWS | 10/04/2024
Agrieuro: nuova area logistica per il post-vendita
NEWS | 19/03/2024
Emak porta 50 clienti al GP di San Marino
NEWS | 22/09/2023
Macchine per il giardino nel 2023: -14,5% nel primo semestre
ANALISI | 06/09/2023
Macchine per il giardinaggio: non parte bene il 2023
ANALISI | 29/06/2023