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Premiati i vincitori del concorso Maurer

16 December 2011
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Una promozione rivelatasi assolutamente vincente, di cui oggi Ferritalia può tirare le somme: “Maurer, l’amico che ti premia!” ha coinvolto 4.500 rivendite su tutto il territorio nazionale, con più di 136.000 cartoline stampate. Con un progetto così completo e mirato a incentivare le vendite, il sostegno concreto che Ferritalia ha fornito ai propri rivenditori non poteva che rivelarsi un grande successo.

Il piano di comunicazione

Dal 15 maggio al 30 giugno di quest’anno, la promozione “Maurer, l’amico che ti premia” è stata affiancata da un piano di comunicazione unico nel settore, che l’ha resa protagonista con oltre 16 uscite sui principali quotidiani sportivi quali la Gazzetta dello Sport, il Corriere dello Sport, TuttoSport e sulle radio private RTL 102.5 e RDS, con una programmazione radiofonica di tre settimane, per un totale di oltre 200 spot, incentivando il consumatore a recarsi presso i punti vendita. Qui, con la collaborazione dei negozianti, il consumatore ha avuto modo di partecipare alla promozione, ricevendo una cartolina “gioca e vinci” ogni 20 euro di prodotti Maurer acquistati, grazie alla quale accedeva a un montepremi d’eccezione, con circa 200 premi importanti legati al mondo dell’elettronica.

I fortunati premiati del concorso
Il premio più prestigioso? Un fantastico televisore 3D Samsung, vinto da un fortunato cliente, Renato Grotti, presso il rivenditore Stefano Bacci, di via Ribolle 14, a Forlì. Tra gli altri premi assegnati, notebook HP, fotocamere digitali reflex Olympus, sistemi Home Theater LG, smartphone Samsung Corby, stazioni meteo La Crosse, oltre a simpatici e innovativi gadget Maurer consegnati ai clienti direttamente sul punto vendita.
Ancora una volta, e nonostante le difficoltà economiche che il nostro Paese sta attraversando, Ferritalia si conferma una delle aziende più forti e determinate del nostro settore nel sostenere il canale tradizionale con soluzioni concrete a favore di rivenditori e consumatori.