News » Due prestigiosi riconoscimenti per Jal Group
Due prestigiosi riconoscimenti per Jal Group
Jal Group è stata premiata il 17 aprile scorso nel corso dell’evento internazionale “Professional Clothing Awards”, svoltosi alla Ricoh Arena di Coventry (Inghilterra). Oltre 120 invitati provenienti da 15 paesi sono stati ospiti del meeting, che nel Regno Unito è l’unico a essere esclusivamente dedicato all’industria dell’abbigliamento professionale.
JalGroup ha ricevuto il premio “highly recommended” attribuito al marchio Jallatte, per lo sviluppo e realizzazione del modello Jalintrepid. I premi erano divisi in tre sezioni, dedicate ai Manager d’Impresa, ai Fornitori e alle Innovazioni nel settore DPI; questa terza categoria è stata espressamente istituita dal SATRA, un centro tecnologico di prestigio mondiale, specializzato nella ricerca, sviluppo e test di un ampio portafoglio di prodotti.
JalGroup è altrettanto orgogliosa di aver ricevuto anche il premio istituito dalla fiera internazionale Sawo, svoltasi a Poznan (Polonia) dal 24 al 26 aprile scorso, per il proprio stand Jallatte e Aimont, giudicato il migliore nel comunicare e realizzare la strategia di marketing dei propri marchi.
Il dispositivo J-Space Hybrid Spike System, premiato per l’innovazione, è integrato nella suola del modello Jalintrepid a marchio Jallatte: è sufficiente ruotare il meccanismo per esporre verso il terreno robusti ramponi in metallo, che agevolano la presa sulla neve o sul ghiaccio, allontanando il rischio di scivolamento.
JalGroup ha ricevuto il premio “highly recommended” attribuito al marchio Jallatte, per lo sviluppo e realizzazione del modello Jalintrepid. I premi erano divisi in tre sezioni, dedicate ai Manager d’Impresa, ai Fornitori e alle Innovazioni nel settore DPI; questa terza categoria è stata espressamente istituita dal SATRA, un centro tecnologico di prestigio mondiale, specializzato nella ricerca, sviluppo e test di un ampio portafoglio di prodotti.
JalGroup è altrettanto orgogliosa di aver ricevuto anche il premio istituito dalla fiera internazionale Sawo, svoltasi a Poznan (Polonia) dal 24 al 26 aprile scorso, per il proprio stand Jallatte e Aimont, giudicato il migliore nel comunicare e realizzare la strategia di marketing dei propri marchi.
Il dispositivo J-Space Hybrid Spike System, premiato per l’innovazione, è integrato nella suola del modello Jalintrepid a marchio Jallatte: è sufficiente ruotare il meccanismo per esporre verso il terreno robusti ramponi in metallo, che agevolano la presa sulla neve o sul ghiaccio, allontanando il rischio di scivolamento.
Approfondisci
NEWS | 08/11/2023
Rossini celebra il centenario della nascita del proprio fondatore Emilio
NEWS | 16/05/2022
Dunlop-Gieffe: accordo di distribuzione per la ferramenta
INTERVISTE | 04/05/2022
Diadora Utility sul palco del concerto del Primo Maggio
NEWS | 27/04/2022
Il team Ducati indossa Utility Diadora
NEWS | 12/04/2022