News » Nasce la Zibro Community
Nasce la Zibro Community
Una vera e propria “community” di clienti che scelgono di sposare il progetto di PVG Italy e diventare sempre più partner dell’azienda. Si tratta di Zibro Community, un progetto che parte attraverso la valorizzazione del sito internet, il potenziamento dell’area digitale e la creazione di nuove attività di immagine e promozione: sul sito www.zibro.it il cliente partner avrà visibilità e opportunità di contatti.
Due sono le fasi principali in cui si articola. La prima prevede la possibilità, per i clienti che decidono di condividere il progetto, di comparire sul sito aziendale con il proprio indirizzo nell’apposita area “Rivenditore di zona”: tutto ciò nell’ottica di stringere un rapporto sempre più stretto con la clientela più fedele e conservare con essa un dialogo attivo e costruttivo. Non mancherà inoltre il supporto, da parte dell’azienda, relativo a tutto il materiale informatico: immagini, schede tecniche, informazioni logistiche e quant’altro, nell’ottica di agevolare il lavoro dei partner. La seconda parte del progetto riguarda invece il portale B2B, che sarà attivo orientativamente dal prossimo inverno: un sito dinamico attraverso il quale il negoziante potrà effettuare l’ordine, seguirne e tracciarne l’avanzamento; sarà possibile inoltre ottenere dati statistici, stampare la fattura, il documento di trasporto, etc: un vero accesso live al sistema gestionale direttamente collegato all’azienda.
Due sono le fasi principali in cui si articola. La prima prevede la possibilità, per i clienti che decidono di condividere il progetto, di comparire sul sito aziendale con il proprio indirizzo nell’apposita area “Rivenditore di zona”: tutto ciò nell’ottica di stringere un rapporto sempre più stretto con la clientela più fedele e conservare con essa un dialogo attivo e costruttivo. Non mancherà inoltre il supporto, da parte dell’azienda, relativo a tutto il materiale informatico: immagini, schede tecniche, informazioni logistiche e quant’altro, nell’ottica di agevolare il lavoro dei partner. La seconda parte del progetto riguarda invece il portale B2B, che sarà attivo orientativamente dal prossimo inverno: un sito dinamico attraverso il quale il negoziante potrà effettuare l’ordine, seguirne e tracciarne l’avanzamento; sarà possibile inoltre ottenere dati statistici, stampare la fattura, il documento di trasporto, etc: un vero accesso live al sistema gestionale direttamente collegato all’azienda.
Approfondisci
INTERVISTE | 10/07/2023
PVG: i festeggiamenti per i 40 anni!
NEWS | 29/05/2023
Climatizzazione, nel primo trimestre 2023 cambia lo scenario
ANALISI | 12/05/2023
Bilancio positivo nel 2022 per il settore della climatizzazione
ANALISI | 05/04/2023
Legge di Bilancio 2023: l’Iva sul pellet ridotta al 10%
ANALISI | 11/01/2023