Accedi oppure registrati

News » De Walt, lo show della qualità

De Walt, lo show della qualità

07 September 2012
Photogallery

Tag e categorie

È iniziato martedì 4 settembre il Road Show, appuntamento ormai tradizionale, che presenta le novità di casa DeWalt ai rivenditori del marchio di StanleyBlack&Decker.
Alberto Casati, ceo del gruppo, nel presentare il progetto ha sottolineato come DeWalt sia il fiore all’occhiello del gruppo, un marchio riconosciuto come sinonimo di qualità e affidabilità e come questa fama sia dovuta, oltre che all’indiscussa qualità dei prodotti, alla scelta di partner distributivi di prestigio.
E proprio il rapporto con i rivenditori è alla base del Road Show, un evento itinerante che porterà l’azienda ad incontrare circa 500 rivenditori nelle 8 tappe previste su tutto il territorio italiano, permettendo loro di testare con mano la qualità DeWalt e avere un rapporto diretto con l’azienda.
Nella sua presentazione Casati ha insistito molto sul concetto di profittabilità: il prodotto deve essere qualitativo, performante, corredato di un’assistenza post vendita veloce e affidabile, ma deve garantire anche il giusto guadagno alla distribuzione.
 
La principale novità in casa DeWalt sono le nuove batterie 4.0Ah, che vanno a sostituire le 3.0Ah nel “mondo” cordless. Le nuove batterie garantiscono il 33% di autonomia mantenendo però caratteristiche di peso e maneggevolezza simili alle “vecchie” 3.0Ah. Le nuove 4.Ah, oltre ad offrire tutti i vantaggi del litio, sono disponibili in due versioni: da 14.4 e da 18 V per adattarsi ancora meglio alle esigenze dell’utilizzatore.
Infine, la sicurezza della qualità, del design e della progettazione ha portato DeWalt alla decisione di estendere la garanzia degliutensili della gamma 4.0Ah XR Litio fino a 3 anni. Basta registrarli al seguente link: www.dewalt.it/3 entro 30 giorni dal momento dell’acquisto.