News » De Walt, lo show della qualità
De Walt, lo show della qualità
È iniziato martedì 4 settembre il Road Show, appuntamento ormai tradizionale, che presenta le novità di casa DeWalt ai rivenditori del marchio di StanleyBlack&Decker.
Alberto Casati, ceo del gruppo, nel presentare il progetto ha sottolineato come DeWalt sia il fiore all’occhiello del gruppo, un marchio riconosciuto come sinonimo di qualità e affidabilità e come questa fama sia dovuta, oltre che all’indiscussa qualità dei prodotti, alla scelta di partner distributivi di prestigio.
E proprio il rapporto con i rivenditori è alla base del Road Show, un evento itinerante che porterà l’azienda ad incontrare circa 500 rivenditori nelle 8 tappe previste su tutto il territorio italiano, permettendo loro di testare con mano la qualità DeWalt e avere un rapporto diretto con l’azienda.
Nella sua presentazione Casati ha insistito molto sul concetto di profittabilità: il prodotto deve essere qualitativo, performante, corredato di un’assistenza post vendita veloce e affidabile, ma deve garantire anche il giusto guadagno alla distribuzione.
La principale novità in casa DeWalt sono le nuove batterie 4.0Ah, che vanno a sostituire le 3.0Ah nel “mondo” cordless. Le nuove batterie garantiscono il 33% di autonomia mantenendo però caratteristiche di peso e maneggevolezza simili alle “vecchie” 3.0Ah. Le nuove 4.Ah, oltre ad offrire tutti i vantaggi del litio, sono disponibili in due versioni: da 14.4 e da 18 V per adattarsi ancora meglio alle esigenze dell’utilizzatore.
Infine, la sicurezza della qualità, del design e della progettazione ha portato DeWalt alla decisione di estendere la garanzia degliutensili della gamma 4.0Ah XR Litio fino a 3 anni. Basta registrarli al seguente link: www.dewalt.it/3 entro 30 giorni dal momento dell’acquisto.
Alberto Casati, ceo del gruppo, nel presentare il progetto ha sottolineato come DeWalt sia il fiore all’occhiello del gruppo, un marchio riconosciuto come sinonimo di qualità e affidabilità e come questa fama sia dovuta, oltre che all’indiscussa qualità dei prodotti, alla scelta di partner distributivi di prestigio.
E proprio il rapporto con i rivenditori è alla base del Road Show, un evento itinerante che porterà l’azienda ad incontrare circa 500 rivenditori nelle 8 tappe previste su tutto il territorio italiano, permettendo loro di testare con mano la qualità DeWalt e avere un rapporto diretto con l’azienda.
Nella sua presentazione Casati ha insistito molto sul concetto di profittabilità: il prodotto deve essere qualitativo, performante, corredato di un’assistenza post vendita veloce e affidabile, ma deve garantire anche il giusto guadagno alla distribuzione.
La principale novità in casa DeWalt sono le nuove batterie 4.0Ah, che vanno a sostituire le 3.0Ah nel “mondo” cordless. Le nuove batterie garantiscono il 33% di autonomia mantenendo però caratteristiche di peso e maneggevolezza simili alle “vecchie” 3.0Ah. Le nuove 4.Ah, oltre ad offrire tutti i vantaggi del litio, sono disponibili in due versioni: da 14.4 e da 18 V per adattarsi ancora meglio alle esigenze dell’utilizzatore.
Infine, la sicurezza della qualità, del design e della progettazione ha portato DeWalt alla decisione di estendere la garanzia degliutensili della gamma 4.0Ah XR Litio fino a 3 anni. Basta registrarli al seguente link: www.dewalt.it/3 entro 30 giorni dal momento dell’acquisto.
Approfondisci
NEWS | 19/10/2012
Partnership strategica tra A.Capaldo e Hikoki Italia
NEWS | 08/11/2024
Makita Italia compie 50 anni
NEWS | 24/07/2024
Valex: il volantino primavera/estate
NEWS | 07/03/2024
Einhell e Bayern Monaco: partnership fino al 2027
NEWS | 08/11/2023