Accedi oppure registrati

News » Importante riconoscimento per Casa Bricocenter

Importante riconoscimento per Casa Bricocenter

14 September 2012
Photogallery

Tag e categorie

Nella prima edizione dell'Innov@Retail Award, il 27 giugno Connexia ha ricevuto il premio Best Loyalty Program nella categoria Best Marketing Campaign per la realizzazione della community Casa Bricocenter. Casa Bricocenter è online dal gennaio 2012 e oggi può già contare su 27.000 iscritti e più di 8.000 contenuti generati dagli utenti. La community ha una forte componente di fedelizzazione e permette agli utenti di raccogliere punti per ottenere buoni sconti. Raggiungere il primo buono sconto da 5 euro è molto agevole: la semplice registrazione dà diritto subito a 20 punti, il completamento del profilo ad altri 10 punti, il caricamento delle foto di un proprio lavoro fa guadagnare fino a 20 punti e la realizzazione di un tutorial può essere valutato fino a 100 punti. Ma questi sono solo degli esempi: Casa Bricocenter è composta da molte sezione e ogni azione dell'utente viene premiata.