News » Black&Decker: il fai da te che fa del bene
Black&Decker: il fai da te che fa del bene
Grazie al sostegno dei suoi fedeli consumatori, si è conclusa con uno straordinario successo la speciale iniziativa di solidarietà “Il fai da te che fa del bene” organizzata da Black&Deckera favore della ricerca per la lotta al Neuroblastoma. In tanti hanno aderito con entusiasmo alla campagna, permettendo all’azienda di devolvere ben 27.800 euro alla Fondazione Italiana per la Lotta al Neuroblastoma. Per ogni prodotto acquistato dal 1 aprile al 1 settembre 2012, aderente all’iniziativa, Black&Decker si è impegnata a donare 1 euro alla fondazione. “Donare ai bisognosi o supportare la ricerca scientifica, sottraendo anche solo qualche euro al nostro budget mensile, sembra quanto mai difficile in questo periodo di sfavorevole contingenza economica. È per questo motivo che il ‘fare del bene’ funziona meglio se associato a iniziative concrete. Da qui è nata l’iniziativa “Il fai da te che fa del bene” - afferma Cristiano Granata, Head of Marketing di Stanley Black&Decker, che così commenta il successo dell'iniziativa: - Ancora una volta i nostri consumatori hanno saputo sostenerci con il loro entusiasmo e con grande sensibilità, sposando la nostra causa a favore della lotta contro i tumori infantili.
Approfondisci
NEWS | 24/07/2024
Valex: il volantino primavera/estate
NEWS | 07/03/2024
Einhell e Bayern Monaco: partnership fino al 2027
NEWS | 08/11/2023
Fervi entra nel mercato degli elettroutensili
NEWS | 09/10/2023
Elettroutensili: mercato in crescita nel 2022, fiducia per il 2023
ANALISI | 05/06/2023