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Ferritalia, dalla parte dei rivenditori
Nell’ottica di garantire sempre maggiore attenzione al rivenditore che crede nel marchio Maurer, Ferritaliaha organizzato di recente due incontri con i responsabili commerciali degli associati, per presentare il progetto Centro Specializzato Maurer. Già da vari anni Ferritalia si è impegnata nel comunicare al pubblico il marchio Maurer e i suoi valori: per questo, anche quest'anno, la comunicazione Maurer conferma la presenza del noto cane, simbolo di Ferritalia, con la nuova campagna stampa che è apparsa nei principali quotidiani sportivi (Gazzetta dello Sport, Corriere dello sport e Tuttosport) e altri quotidiani nazionali (Corriere della Sera e Repubblica).
Ciò ha favorito un sensibile aumento della riconoscibilità e della notorietà del marchio agli occhi del consumatore finale, portando il marchio Maurer a ridosso dei marchi leader di mercato.
L'obiettivo che da sempre porta avanti Ferritalia è supportare il rivenditore nell’attirare la clientela presso i puntivendita e sostenere il canale della rivendita tradizionale, aiutando i negozianti nel processo di modernizzazione necessario per affrontare questi anni di crisi.
“Crediamo che ricevere l’assistenza di un'impresa storica che conosce e tutela il settore tradizionale e che sviluppa sempre nuovi progetti per aumentare la forza del negozio – tra cui questa del Centro Specializzato Maurer – sia una risposta forte e costruttiva al difficile periodo che stiamo vivendo” dichiara la direzione del gruppo padovano, “La forza vendite degli associati ha accolto con entusiasmo il progetto e in alcune zone d'Italia sono già nati alcuni punti vendita Centro Specializzato Maurer”.
Ciò ha favorito un sensibile aumento della riconoscibilità e della notorietà del marchio agli occhi del consumatore finale, portando il marchio Maurer a ridosso dei marchi leader di mercato.
L'obiettivo che da sempre porta avanti Ferritalia è supportare il rivenditore nell’attirare la clientela presso i puntivendita e sostenere il canale della rivendita tradizionale, aiutando i negozianti nel processo di modernizzazione necessario per affrontare questi anni di crisi.
Il progetto “Centro Specializzato Maurer”
Per questo nasce il progetto Centro Specializzato Maurer: proposta per tutti i rivenditori che credono nel marchio Maurer e che intendono crescere insieme a Ferritalia. Il progetto nasce dall'obiettivo di dare visibilità ai punti vendita: accanto ai servizi tradizionali di layout e di progettazione del negozio (e analisi dei migliori assortimenti a seconda del bacino d’utenza), Ferritalia prevede una serie di strumenti promo pubblicitari che servono a rendere sempre più riconoscibile il marchio e a dare più vivacità e bellezza estetica al negozio stesso. Il Centro Specializzato Maurer viene favorito dal fatto di avere l’appoggio di una campagna stampa nazionale con la quale l’utilizzatore viene spinto a cercare il punto vendita che tratta i prodotti Maurer. Grazie agli importanti investimenti in comunicazione, Ferritalia è infatti in grado di offrire questo servizio ai suoi partner. Vengono offerte, ovviamente, tutta una serie di condizioni commerciali e promozionali di favore per aiutare il rivenditore e renderlo partner del marchio Maurer.Il commento della direzione del gruppo
Il Centro Specializzato Maurer aumenta l’immagine del negozio, incrementa l’attrattività del punto vendita ed ottiene la fidelizzazione dei clienti.“Crediamo che ricevere l’assistenza di un'impresa storica che conosce e tutela il settore tradizionale e che sviluppa sempre nuovi progetti per aumentare la forza del negozio – tra cui questa del Centro Specializzato Maurer – sia una risposta forte e costruttiva al difficile periodo che stiamo vivendo” dichiara la direzione del gruppo padovano, “La forza vendite degli associati ha accolto con entusiasmo il progetto e in alcune zone d'Italia sono già nati alcuni punti vendita Centro Specializzato Maurer”.
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