News » Il rilancio di Gruppo Made
Il rilancio di Gruppo Made
Rinnovato al suo interno, il Gruppo Made si propone al mercato dell'edilizia e delle costruzioni con una nuova struttura manageriale e soprattutto con un nuovo progetto, pensato e realizzato per affrontare al meglio il 7° ciclo delle costruzioni. “Made 7.0” è infatti il programma specifico, presentato al Made Expo, che intende favorire il miglioramento globale della gestione aziendale, per preparare le rivendite edili socie e aderenti ad affrontare con successo il nuovo mercato. Oggi sono 130 le ragioni sociali socie o aderenti a Gruppo Made, per un totale di circa 180 punti vendita di materiali edili, distribuiti sull'intero territorio nazionale, ad eccezione di Sicilia e Trentino-Alto Adige. Il gruppo continua a ricevere segnali di rinnovata fiducia, come dimostra il recente ingresso nella compagine di nuove aziende.
Approfondisci
NUOVE APERTURE | 08/11/2023
Gruppo Made difende l'edilizia italiana
NEWS | 09/03/2022
Il futuro della distribuzione edile, secondo Gruppo Made
INTERVISTE | 01/03/2018
Stime dell’analisi congiunturale di Gruppo Made
NEWS | 14/10/2016
Il Gruppo Made incontra i fornitori
NEWS | 18/01/2013