News » Lo spot Vigorplant ancora sul gradino più alto
Lo spot Vigorplant ancora sul gradino più alto
Lo spot televisivo Vigorplant“La vita delle piante è piùdura di quello che sembra” firmato Armando Testa, ha avuto ulteriore conferma della sua originalità ed efficacia, aggiudicandosi un altro prestigioso premio: il Key Awards, nella categoria Tempo libero e campagne promozionali. Il premio è stato assegnato durante la cerimonia conclusiva che si è svolta il 26 Novembre, con la conduzione di Elenoire Casalegno e la partecipazione di importanti personalità del mondo della comunicazione, dell’economia e dello spettacolo. Nato nel 1988, il Key Award si è progressivamente affermato come ilpiù completo riconoscimento italiano dedicato esclusivamente ai filmpubblicitari, che si prefigge di stimolare la creatività nell’ideazione e nella realizzazione dei film pubblicitari per la tv, per il cinema, peril web e per il mobile, in modo da migliorarne l’efficacia comunicazionale e la qualità tecnica ed estetica, favorendo così lo sviluppo e l’affermazione di un ‘made in Italy’ dello spot.
La giuria del Key Award, composta da direttori di testate, giornalisti, docenti universitariin comunicazione, presidenti di associazioni di settore, direttori creativi, registi e importanti operatori del settore, per la 44° edizione, dopo aver visionato tutti i film in nomination,ha selezionato i vincitori delle 17 categorie merceologiche del Key Award, scegliendo di premiare lo spot Vigorplant “La vita delle piante è più dura di quello che sembra” nella categoria Tempo Libero e campagne promozionali. Per Marco Petranca, direttore generale e marketing Vigorplant Italia: “Si tratta di un altro importante riconoscimento che ci conferma ancora una volta che la scelta dell’ironia e del prendersi in giro è stata sicuramente una carta vincente e ci sprona a proseguire con ancora più entusiasmo questo progetto di comunicazione per noi importante e ambizioso”.
La giuria del Key Award, composta da direttori di testate, giornalisti, docenti universitariin comunicazione, presidenti di associazioni di settore, direttori creativi, registi e importanti operatori del settore, per la 44° edizione, dopo aver visionato tutti i film in nomination,ha selezionato i vincitori delle 17 categorie merceologiche del Key Award, scegliendo di premiare lo spot Vigorplant “La vita delle piante è più dura di quello che sembra” nella categoria Tempo Libero e campagne promozionali. Per Marco Petranca, direttore generale e marketing Vigorplant Italia: “Si tratta di un altro importante riconoscimento che ci conferma ancora una volta che la scelta dell’ironia e del prendersi in giro è stata sicuramente una carta vincente e ci sprona a proseguire con ancora più entusiasmo questo progetto di comunicazione per noi importante e ambizioso”.
Approfondisci
INTERVISTE | 03/11/2022
Fertilizzanti: importante acquisizione per Compo
NEWS | 07/07/2022
Vigorplant tra le 100 eccellenze italiane nel campo della sostenibilità
NEWS | 28/10/2021
Compo Consumer ceduta alla cinese Kingenta
NEWS | 04/04/2016
Vigorplant cerca un responsabile assistenza tecnica agronomica sul territorio
NEWS | 13/01/2016