Accedi oppure registrati

News » Nuovo catalogo e nuovo spot per Mercatone Uno

Nuovo catalogo e nuovo spot per Mercatone Uno

18 January 2013
Photogallery

Tag e categorie

Mercatone Uno brinda all'anno appena iniziato con un catalogo mobili tutto nuovo: 120 pagine tutte da scoprire, con tante idee per arredare la casa, dal complemento, all'oggettistica, agli ambienti completi. Cucine, soggiorni, camere, camerette e bagni; e ancora: ripostiglio, zona studio o angolo relax.  Il nuovo catalogo mobili è ricco di nuove soluzioni di pagamento, perché Mercatone Uno non solo basa la propria filosofia sul binomio qualità-prezzo, ma da sempre cerca di supportare la clientela con strumenti finanziari in grado di agevolarla al momento di acquisti importanti, come l'arredamento della propria casa.
Ecco allora la proposta “Compra subito hai 4 mesi per scegliere!”: un finanziamento che permette di acquistare e di decidere in un secondo momento se pagare in un’unica soluzione a tasso zero o con il meccanismo della “rata tutto incluso”. Oppure si può usufruire dell'assistenza omaggio per 5 anni su tutti gli elettrodomestici da incasso (frigo, forno, piano cottura, lavastoviglie): oltre ai 2 anni di garanzia stabiliti per legge, Mercatone Uno offre altri 3 anni di assistenza in omaggio.
Come sempre, molti prodotti godono del vantaggio della consegna in 7 giorni oppure della possibilità di essere ordinati telefonicamente tramite il numero verde. Il nuovo catalogo Mercatone Uno, che ha validità dal 14 gennaio fino al 31 marzo 2013, è on air dal 12 gennaio per due settimane su tutte le reti Mediaset e RAI con diversi soggetti, dal Mobile al Libero Servizio. Gli spot – da 10 e 15 secondi - sono stati realizzati dall'agenzia Luis.it di Bologna, puntando su un concept semplice e divertente, in grado di suscitare immediata simpatia e ricordo nel consumatore. Il testimonial – che verrà utilizzato anche in altri mezzi come web, affissioni, materiale in-store – apre infatti lo spot con il claim: “Da Mercatone Uno: sorbole che prezzi!”, un immediato rimando alle origini emiliano-romagnole del gruppo e al fattore prezzo, da sempre distintivo di tutti i prodotti a marchio Mercatone Uno.