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L'evoluzione dei negozi Fdt
È un punto vendita “pilota” quello di Treviglio per il Consorzio Fdt Group. Hobby Market Canevisio, infatti, è il luogo dove si sperimentano le novità così da migliorare tutta la rete di negozi. Dal 1 febbraio 2008 il negozio Hobby Market Canevisio di proprietà del Sig. Canevisio, fondatore e presidente del Consorzio Fdt Group , continua a evolversi sotto ogni profilo, dando al cliente la priorità assoluta. Molto luminoso, larghe corsie, ampi spazi aperti dedicati allo shopping con possibilità di movimento e corsie con expo in continua evoluzione, così si presenta il punto vendita studiato dal Gruppo, secondo l’obiettivo di migliorare di continuo i propri negozi consorziati.
Attenzione è posta anche alle promozioni, che sono numerose e spesso con durate limitate per poter offrire alla clientela un pacchetto offerte sempre aggiornato e in continuo movimento. La fidelizzazione è un altro aspetto sul quale si punta con grande impegno; numerosi sono i clienti che possiedono la FDT CARD e il numero di nuove tessere che vengono emesse è in costante aumento. Ricordiamo però che la migliore fidelizzazione si ottiene seguendo il cliente, ascoltando le sue esigenze e di conseguenza proponendogli il giusto articolo.
È proprio obiettivo del Consorzio Fdt Group, con la sua rete di 30 negozi, osservare e studiare il mercato per fornire gli strumenti adeguati a combatterlo con le migliori armi e questo negozio spesso è teatro di nuovi cambiamenti, evoluzioni espositive e test di elevata importanza.
I punti forti di Treviglio
Quello di Treviglio è un punto di riferimento per sviluppo e test di vendite: si trasforma almeno una volta ogni sei mesi con nuove merceologie e nuovi format di allestimento, restyling continui, così da garantire alla clientela una scelta continuamente nuova e con un assortimento il più accurato e moderno. Fondamentale è sicuramente il supporto del personale, che si dimostra sempre altamente qualificato, molto attento ai bisogni e alle richieste della clientela sia per quanto riguarda gli articoli sia per i servizi anche di post vendita. I vari servizi che vengono offerti alla clientela sono puntualmente evidenziati all’interno del punto vendita, in modo da fornire un vero punto di riferimento alla clientela.Attenzione è posta anche alle promozioni, che sono numerose e spesso con durate limitate per poter offrire alla clientela un pacchetto offerte sempre aggiornato e in continuo movimento. La fidelizzazione è un altro aspetto sul quale si punta con grande impegno; numerosi sono i clienti che possiedono la FDT CARD e il numero di nuove tessere che vengono emesse è in costante aumento. Ricordiamo però che la migliore fidelizzazione si ottiene seguendo il cliente, ascoltando le sue esigenze e di conseguenza proponendogli il giusto articolo.
Test per sviluppare tutti i punti vendita
Hobby Market Canevisio di Treviglio è un esempio di punto vendita pilota per nuovi esperimenti assortimentali. Il Consorzio, infatti, al fine di sviluppare sempre più servizi ai propri consorziati, opera scelte per la canalizzazione degli acquisti. Talvolta le decisioni prese vanno testate per verificarne la rotazione e marginalità: questo negozio spesso si presta a tali sperimentazioni volte al bene comune del gruppo. Punto di riferimento quindi per studi e prove su novità, ogni azione è volta a dare al cliente i migliori servizi possibili e farlo sentire a casa propria.È proprio obiettivo del Consorzio Fdt Group, con la sua rete di 30 negozi, osservare e studiare il mercato per fornire gli strumenti adeguati a combatterlo con le migliori armi e questo negozio spesso è teatro di nuovi cambiamenti, evoluzioni espositive e test di elevata importanza.
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