News » 100 anni di storia in ABC Tools
100 anni di storia in ABC Tools
Quest’anno l’azienda ABC Toolsfesteggia cent’anni dall’inizio dell’attività nel 1913. Definito “un centenario di passione”, l’azienda ha puntato la sua energia nell’offrire al mercato utensili che potessero soddisfare tutte le esigenze dei diversi professionisti.
E l’evoluzione non si ferma in ABC, perché la voglia di cambiamenti e il mantenimento della competitività hanno portato alla decisione di variare (dal 1° gennaio di quest’anno) la denominazione sociale in ABC Tools Spa. Inoltre è stato ideato un nuovo marchio con un design adatto per comunicare nel modo più appropriato in un mercato degli utensili anch’esso ormai globale. I programmi per il futuro sono chiari: investire nello sviluppo del programma ABC, al fine di proseguire a offrire ai clienti una vasta gamma di utensili professionali insieme a un’assistenza puntuale e una consulenza altamente qualificata. Assicurare un servizio di alto livello e continuare nella ricerca delle novità più interessanti del settore, rimanendo allo stesso tempo competitivi nel mercato di riferimento, sono altri obiettivi aziendali.
“100 anni ci rendono ancora più forti e ci spingono a continuare a sostenere le nostre partnership, crescendo insieme a tutti i nostri migliori clienti” affermano dall’azienda.
E l’evoluzione non si ferma in ABC, perché la voglia di cambiamenti e il mantenimento della competitività hanno portato alla decisione di variare (dal 1° gennaio di quest’anno) la denominazione sociale in ABC Tools Spa. Inoltre è stato ideato un nuovo marchio con un design adatto per comunicare nel modo più appropriato in un mercato degli utensili anch’esso ormai globale. I programmi per il futuro sono chiari: investire nello sviluppo del programma ABC, al fine di proseguire a offrire ai clienti una vasta gamma di utensili professionali insieme a un’assistenza puntuale e una consulenza altamente qualificata. Assicurare un servizio di alto livello e continuare nella ricerca delle novità più interessanti del settore, rimanendo allo stesso tempo competitivi nel mercato di riferimento, sono altri obiettivi aziendali.
“100 anni ci rendono ancora più forti e ci spingono a continuare a sostenere le nostre partnership, crescendo insieme a tutti i nostri migliori clienti” affermano dall’azienda.