News » Betafence e la product experience
Betafence e la product experience
Per la vendita di prodotti tecnici, come per esempio le reti e i panelli da recinzione, è fondamentale poter presentare la gamma al cliente in modo rapido e offrendo la possibilità di “toccare con mano” il prodotto.
Per migliorare la product experience dei suoi prodotti, Betafenceha recentemente realizzato una serie di strumenti di retail marketing a sostegno dei punti vendita. In particolare il Book Display, un pratico manuale da tavolo che contiene le schede prodotto, con relativo campione, facilmente sfogliabili grazie agli anelli e trasformabile in Totem Display se dotato della base di sostegno. Per i punti vendita di piccole dimensioni non manca lo Small Box, che contiene 7 schede estraibili dei prodotti, sempre con il campione della rete per far toccare con mano il prodotto al cliente.
Per migliorare la product experience dei suoi prodotti, Betafenceha recentemente realizzato una serie di strumenti di retail marketing a sostegno dei punti vendita. In particolare il Book Display, un pratico manuale da tavolo che contiene le schede prodotto, con relativo campione, facilmente sfogliabili grazie agli anelli e trasformabile in Totem Display se dotato della base di sostegno. Per i punti vendita di piccole dimensioni non manca lo Small Box, che contiene 7 schede estraibili dei prodotti, sempre con il campione della rete per far toccare con mano il prodotto al cliente.
A proposito di...
BETAFENCE SPAContrada Salinello 59 - 64018 - Tortoreto (TE)
Vai alla scheda azienda
Approfondisci
INTERVISTE | 20/04/2021
Promozione autunnale per le ferramenta
NEWS | 13/09/2018
Betafence: promozione d'autunno per le ferramenta
NEWS | 22/09/2017
Grande promozione d’autunno Betafence
NEWS | 23/09/2016
La strategia per il nuovo anno di Betafence
NEWS | 09/03/2015