Accedi oppure registrati

News » L'autunno di GASA Germany 2013

L'autunno di GASA Germany 2013

29 August 2013
Photogallery

Tag e categorie

Con una buona pianificazione e idee fresche, l'autunno diventerà un momento culminante per la vendita, di questo GASA Germanyne è certa. Per garantire un'ottima visione generale sull'assortimento, l'azienda di piante all'ingrosso del Basso Reno ha preparato, per l'inizio della stagione autunnale, addirittura due fiere mercato. Dal 6 all’8 agosto si è svolta a Kevelaer la già consolidata Porte Aperte. Due settimane più tardi GASA Germany ha posto un altro accento, dal 21 fino al 23 agosto, durante Plantarium di Boskoop, con un’ampia fiera mercato integrata da un Workshop Open-Space.

Fiera mercato a Plantarium 2013 in Boskoop

Plantarium in Boskoop è la più importante fiera autunnale con un’affluenza di circa 17.500 operatori del settore da tutto il mondo. Proprio qui GASA Germany ha presentato le migliori linee di piante con più di 600 articoli esposti. Un'attrazione sono stati i cosiddetti tavoli dimostrativi, allestiti dai fornitori di Gasa: ”Lo scambio professionale tra produzione e commercio è uno dei fattori essenziali per il successo, per questo è molto importante per noi che i produttori e i proprietari delle marche più significative si mettano a disposizione dei nostri visitatori“ così Michael Bongers, direttore di GASA Germany, ha spiegato l'idea dei tavoli dimostrativi.
I trend per il 2013 sono definiti. Adesso bisogna conoscerli e utilizzarli per avere una stagione ricca di vendite: “Solo chi riesce a ispirare i propri clienti utilizza il pieno potenziale della stagione autunnale - ha spiegato Bongers -. E' giunto il tempo, che sia la produzione commerciale sia i garden center perseguano la stessa strada “.