Accedi oppure registrati

News » Il Facebook di Osram

Il Facebook di Osram

28 March 2014
Photogallery

Tag e categorie

Dialogare con i propri consumatori anche tramite il mondo social è un obiettivo che molte aziende stanno realizzando. Osram Italia, per esempio, ha creato la sua pagina Facebook proprio con questo intento. Per l’azienda è importante fornire a una fan base, che conta già più di 5.000 like, informazioni utili su prodotti e sullo sviluppo tecnologico, soprattutto della gamma LED, oltre che guidare il consumatore nella scelta all’interno di un’ampia offerta di soluzioni di illuminazione. Varie le tematiche presenti sulla pagina Facebook, che proporranno di volta in volta argomenti fondamentali per Osram: dall’automotive all’innovazione tecnologica, dal design all’arte e all’architettura ma anche gli eventi. Attenzione è posta anche al social caring, per supportare le persone in scelte consapevoli dei prodotti più adatti e sostenute da video tutorial per curare il rapporto con la community della Fan Page in maniera puntuale e precisa, instaurando un vero e proprio dialogo.