News » La nuova campagna OBI
La nuova campagna OBI
“Con OBI non lavorerai più solo”, questo il concept espresso dal nuovo format di comunicazione televisivo e radiofonico di OBI, la multinazionale tedesca tra i leader europei nel fai-da-te e giardinaggio, dall’agenzia Ofg Adv e on air dal 23 aprile sulle principali emittenti televisive e radiofoniche italiane. Da sempre OBI è vicina alla propria clientela per fornire le migliori soluzioni e un ampio assortimento di oltre 50.000 prodotti dedicati al bricolage e al giardinaggio. La nuova campagna, dedicata alla ristrutturazione e al rinnovo della propria casa, sottolinea la vicinanza e la speciale partnership di OBI con il cliente e lo rende ancor più evidente con il jingle “You’ll never work alone” ripreso e rieditato in versione OBI dall’inno ufficiale della squadra di calcio inglese del Liverpool “You’ll never walk alone”. Come l’inno del Liverpool, anche la musica dello spot OBI evidenzia il desiderio e la volontà del brand di non voler lasciare mai solo il cliente nelle proprie attività di fai-da-te, giocando con il paragone calcistico del “camminare sempre insieme” con la propria squadra per essere sempre più forti e soprattutto vincenti.
Il filmato, disponibile nel formato da 15” e 30”, termina con alcune imperdibili promozioni dedicate alla ristrutturazione e al rinnovo della casa.
La programmazione per lo spot tv è prevista dal 23 aprile fino al 4 maggio sulle reti Rai, Mediaset e La7, mentre lo spot radiofonico andrà on air sui principali circuiti italiani il 24 aprile e terminerà il 5 maggio.
Attraverso un’importante pianificazione media e una programmazione pensata e strutturata per ottenere la migliore copertura nazionale, grazie a questa nuova campagna, OBI ancora una volta è riuscita a trasmettere il messaggio preposto, rafforzando la propria brand awareness e mostrando forte vicinanza alle esigenze del cliente.
Questo il video nella versione tedesca:
Il filmato, disponibile nel formato da 15” e 30”, termina con alcune imperdibili promozioni dedicate alla ristrutturazione e al rinnovo della casa.
La programmazione per lo spot tv è prevista dal 23 aprile fino al 4 maggio sulle reti Rai, Mediaset e La7, mentre lo spot radiofonico andrà on air sui principali circuiti italiani il 24 aprile e terminerà il 5 maggio.
Attraverso un’importante pianificazione media e una programmazione pensata e strutturata per ottenere la migliore copertura nazionale, grazie a questa nuova campagna, OBI ancora una volta è riuscita a trasmettere il messaggio preposto, rafforzando la propria brand awareness e mostrando forte vicinanza alle esigenze del cliente.
Questo il video nella versione tedesca: