News » Partnership SES e RGIS
Partnership SES e RGIS
SES (Store Electronic Systems), azienda globale per i sistemi di etichettatura elettronica, e RGIS, azienda globale di mercato nell’inventario e nella raccolta di dati, hanno annunciato una nuova partnership. “I retailer stanno cercando di muoversi ulteriormente verso la digitalizzazione e l’automazione delle operazioni nel punto vendita e la partnership tra RGIS e SES accelererà l’adozione di queste soluzioni avanzate,” ha dichiarato Charles Jackson, VP Stategy&Business Development e CEO di SES in America. La partnership si focalizzerà sulle aree operative chiave di cui i distributori omnichannel hanno bisogno – riduzione delle scorte, disponibilità di prodotti in tempo reale e il miglioramento dell’esperienza d’acquisto nel punto vendita. Funzionalità avanzate quali la geolocalizzazione e il prelievo delle scorte sono basate sulla nuova gamma di etichette elettroniche interattive Graphic-Tag di SES. “Entrambe le aziende sono le migliori del mercato nelle loro specifiche aree di competenza e forniscono molti retailer top-tier”, ha dichiarato JD Bouchard, SVP Canada e Global Specialty Services. “È un’evoluzione logica che queste due aziende stiano collaborando per supportare la prossima generazione di soluzioni che i retailer necessitano. Inoltre, per trovare nuove modalità di utilizzo di SmartSpace®, la nostra più avanzata soluzione di macro spazio, RGIS fornirà servizi di installazioni professionali per le etichette elettroniche da scaffale di SES per assicurare un’installazione rapida ed efficiente sull’intera area coperta da un rivenditore”. La partnership è di portata globale e si estende a tutti i segmenti di vendita al dettaglio, inclusi sia gli alimentari sia i non alimentari.
Approfondisci
INTERVISTE | 08/06/2023
Organizzazione Orlandelli festeggia i 35 anni
NEWS | 05/10/2018
Fedelity Card e Gift Card: fidelizzazione immediata del cliente
NEWS | 25/10/2017
EVOLVE-Store, nuova app da Checkpoint Systems
NEWS | 22/04/2016
Ecr Shrinkage Group e Checkpoint lanciano il primo Benchmarking Tool
PRODOTTI | 16/04/2014