Accedi oppure registrati

News » Sales Meeting Gardena: novità “testate”

Sales Meeting Gardena: novità “testate”

30 September 2007
Photogallery

Tag e categorie

Un 2008 che si prospetta ricco di novità, quello di Gardena. L’azienda tedesca ne ha dato un’anticipazione durante l’annuale Sales Meeting, riunione con la forza vendite e lo staff marketing tenutosi a Ulm (Germania) all’inizio di settembre.
Durante i tre giorni, che hanno visto coinvolti Italia, Francia, Spagna, Portogallo e Belgio, gli agenti di vendita hanno potuto vedere e provare sul campo i prodotti che Gardena lancerà il prossimo anno. Tra questi, una intera gamma di centraline di ultima generazione, pompe automatiche intelligenti e attrezzi ergonomici per la cura del prato e per la potatura.
La loro funzionalità, innovazione e semplicità di utilizzo sono state apprezzate dagli agenti Gardena, che - grazie all’effettiva conoscenza pratica dei prodotti - potranno presentarli al meglio ai rivenditori.
I successi futuri hanno le loro fondamenta nei successi passati. In occasione dell’incontro, infatti, sono stati presentati anche i risultati dell’azienda, che ha visto chiudere in crescita la prima parte del 2007.
Hanno completato il meeting le visite guidate alle fabbriche di Niederstotzingen e Heuchlingen, dove vengono prodotte rispettivamente le parti metalliche e in plastica, e allo stabilimento di Ulm, sede dell’assemblaggio e della logistica.