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Al via la terza edizione di "Elu par les femmes, pour les femmes"
Ai blocchi di partenza la terza edizione di Elu par les femmes, pour les femmes, il concorso che premia i migliori prodotti e servizi pensati e sviluppati per la donna, organizzato dall’associazione Women’s Garden Executive Club.
Oltre a decidere il 70% degli acquisti di prodotti per il giardino, per la casa e per gli animali domestici, la donna di oggi ha un ruolo sempre più preponderante nelle decisioni all’interno della famiglia. Il sesso femminile cerca prodotti semplici e funzionali, che siano anche belli, sicuri ed economici. Ascoltando i suoi bisogni, si trae maggiore soddisfazione anche presso i clienti di sesso maschile. Per meglio interpretarla, sedurla e attrarla nel mondo degli acquisti, Women’s Garden Executive Club, associazione no-profit nata dal desiderio condiviso - da parte di professionisti di sesso femminile nel settore giardinaggio – di sviluppare e promuovere un’offerta di prodotti e servizi particolarmente accattivanti per la donna , presenta la terza edizione di « Elu par les femmes, pour les femmes », letteralmente« Scelto dalle donne, per le donne », l’evento che premia i migliori prodotti e servizi “women-friendly” con l’etichetta omonima.
Con il supporto di una giuria al 100% femminile, presieduta da Yolaine di Bigne, fondatore e direttore del magazine Neoplanete, e composta da 60 donne scelte tra esperte, giornaliste e personaggi influenti del settore giardinaggio, bricolage e pet, l’etichetta Elu par les femmes, pour les femmes offre un'opportunità unica per le aziende che vogliono seguire la filosofia del “gilrs power”, promuovendo i loro prodotti e servizi presso il pubblico femminile: la partecipazione consente di entrare nel circuito e di poter apporre l'etichetta per promuovere fattivamente il proprio business. I criteri con cui verranno giudicati i prodotti si basano sul concetto di Womanity, che racchiude tutti i valori, le necessità e i desideri dell’universo femminile.
Alla competizione possono partecipare tutti i prodotti e servizi B2C nel campo del giardinaggio, pet e bricolage. Da oggi fino al 15 dicembre 2014 è possibile inviare la propria candidatura: i prodotti vincitori del contest verranno etichettati con il marchio e pubblicizzati sia ai professionisti del mercato sia ai consumatori finali, attraverso le fiere di settore e i mezzi di comunicazione. I prodotti non etichettati, a loro volta, riceveranno preziose indicazioni dalla giuria sulle aree di miglioramento per continuare nel progetto.
Per maggiori informazioni accedi al sito www.womensgardenexecutiveclub.com oppure contattare la redazione di Greenline.
Oltre a decidere il 70% degli acquisti di prodotti per il giardino, per la casa e per gli animali domestici, la donna di oggi ha un ruolo sempre più preponderante nelle decisioni all’interno della famiglia. Il sesso femminile cerca prodotti semplici e funzionali, che siano anche belli, sicuri ed economici. Ascoltando i suoi bisogni, si trae maggiore soddisfazione anche presso i clienti di sesso maschile. Per meglio interpretarla, sedurla e attrarla nel mondo degli acquisti, Women’s Garden Executive Club, associazione no-profit nata dal desiderio condiviso - da parte di professionisti di sesso femminile nel settore giardinaggio – di sviluppare e promuovere un’offerta di prodotti e servizi particolarmente accattivanti per la donna , presenta la terza edizione di « Elu par les femmes, pour les femmes », letteralmente« Scelto dalle donne, per le donne », l’evento che premia i migliori prodotti e servizi “women-friendly” con l’etichetta omonima.
Con il supporto di una giuria al 100% femminile, presieduta da Yolaine di Bigne, fondatore e direttore del magazine Neoplanete, e composta da 60 donne scelte tra esperte, giornaliste e personaggi influenti del settore giardinaggio, bricolage e pet, l’etichetta Elu par les femmes, pour les femmes offre un'opportunità unica per le aziende che vogliono seguire la filosofia del “gilrs power”, promuovendo i loro prodotti e servizi presso il pubblico femminile: la partecipazione consente di entrare nel circuito e di poter apporre l'etichetta per promuovere fattivamente il proprio business. I criteri con cui verranno giudicati i prodotti si basano sul concetto di Womanity, che racchiude tutti i valori, le necessità e i desideri dell’universo femminile.
Alla competizione possono partecipare tutti i prodotti e servizi B2C nel campo del giardinaggio, pet e bricolage. Da oggi fino al 15 dicembre 2014 è possibile inviare la propria candidatura: i prodotti vincitori del contest verranno etichettati con il marchio e pubblicizzati sia ai professionisti del mercato sia ai consumatori finali, attraverso le fiere di settore e i mezzi di comunicazione. I prodotti non etichettati, a loro volta, riceveranno preziose indicazioni dalla giuria sulle aree di miglioramento per continuare nel progetto.
Per maggiori informazioni accedi al sito www.womensgardenexecutiveclub.com oppure contattare la redazione di Greenline.